Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carboidrati dopo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carboidrati dopo allenamento

    ciao ragazzi ho un problema.
    ho deciso di prendere 70gr di destrosio dopo l'allenamento. il problema è che dovrei togliere nei giorni in cui mi alleno questi 70gr di carbo da qualche parte altrimenti sforerei.

    dovrei togliere carbo semplici visto che il destrosio è uno zucchero, ma siccome non posso toglierli(toglierei anche altri macronutrienti) va bene lo stesso se tolgo 70gr circa di carbo complessi?(pasta a pranzo)
    ovviamente sono in massa.

    grazie delle risposte! ciao.

    #2
    Se sei in massa (sempre a mio parere , sottinteso ) non preoccuparti! non sono 70gr di carboidrati a rovinarti il programma.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gudgeon Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi ho un problema.
      ho deciso di prendere 70gr di destrosio dopo l'allenamento. il problema è che dovrei togliere nei giorni in cui mi alleno questi 70gr di carbo da qualche parte altrimenti sforerei.

      dovrei togliere carbo semplici visto che il destrosio è uno zucchero, ma siccome non posso toglierli(toglierei anche altri macronutrienti) va bene lo stesso se tolgo 70gr circa di carbo complessi?(pasta a pranzo)
      ovviamente sono in massa.

      grazie delle risposte! ciao.
      Prima di tutto a mio giudizio 70 g di destrosio sono troppi, a meno che tu non abbia una stazza veramente grossa. Per quanto riguarda la tua domanda, le principali fonti di carboidrati complesse contengono oltre ai carboidrati, proteine a basso valore biologico di cui te ne fai ben poco e, se poco raffinate, qualche vitamina idrosolubile (del gruppo B soprattutto) reperibile facilmente in qualsiasi altro alimento e qualche minerale. Ergo, fatti pochi problemi.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Matteo Hoppus Visualizza Messaggio
        Se sei in massa (sempre a mio parere , sottinteso ) non preoccuparti! non sono 70gr di carboidrati a rovinarti il programma.
        ok grazie del parere



        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Prima di tutto a mio giudizio 70 g di destrosio sono troppi, a meno che tu non abbia una stazza veramente grossa. Per quanto riguarda la tua domanda, le principali fonti di carboidrati complesse contengono oltre ai carboidrati, proteine a basso valore biologico di cui te ne fai ben poco e, se poco raffinate, qualche vitamina idrosolubile (del gruppo B soprattutto) reperibile facilmente in qualsiasi altro alimento e qualche minerale. Ergo, fatti pochi problemi.

        avevo letto da 0,8 a 1,2g di carbo x kg dopo l'allenamento e siccome peso 76kg avevo messo 70 per comodità.
        secondo te invece quale sarebbe il quatitativo corretto da assumere?

        quindi posso tranquillamente detrarre i carbo da quelli complessi, bene. grazie.

        Commenta


          #5
          la quantità x kg va bene ma prenderla tutta in zuccheri semplici nn piace.. nemmeno a me

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gudgeon Visualizza Messaggio
            ok grazie del parere






            avevo letto da 0,8 a 1,2g di carbo x kg dopo l'allenamento e siccome peso 76kg avevo messo 70 per comodità.
            secondo te invece quale sarebbe il quatitativo corretto da assumere?

            quindi posso tranquillamente detrarre i carbo da quelli complessi, bene. grazie.
            Il quantitativo corretto da assumere per promuovere l'anabolismo a mio parere è di 30-40 g e non di più.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎