Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stallo...consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stallo...consigli?

    Sono in stallo, pensavo di essere 75 invece son bloccato a 73.6 da fin troppo tempo. anche se ho alzato i cho...

    75x183x17-18anni
    GIORNI SENZA WO
    colazione
    100gr muesli + latte
    20gr whey
    spuntino
    75gr pane + 70gr prosciutto + 15gr mandorle
    pranzo
    100gr riso senza olio
    150gr petto di pollo + evo
    una mela se proprio ho fame
    cena
    piccola fonte di cho, 25gr pane
    150gr petto di pollo + evo
    verdura
    pre nanna
    35gr grana

    Giorni CON wo
    colazione
    100gr muesli + latte
    20gr whey
    spuntino
    75gr pane + 70gr prosciutto + 15gr mandorle
    post wo
    150gr riso + 30gr whey
    cena
    piccola fonte di cho, 25gr pane
    150gr petto di pollo + evo
    verdura
    pre nanna
    40gr grana

    Consigli?
    quasi 18 anni, massa pulita.


    #2
    ma da quanto tempo la stai seguendo?

    io mi ricordo che hai aperto questo thread http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-la-dieta.html una decina di giorni fa,...è un pò presto per lamentarsi di non avere risultati.

    io andrei avanti così ancora per un pò...almeno ancora un paio di settimane

    Commenta


      #3
      Se le cose si risolvessero in dieci giorni non staremmo di certo qui a parlare e a scannarci su cosa è meglio e cosa no, basterebbe semplicemente provare sul proprio corpo se si potessero analizzare 3 cambiamenti diversi al mese come luna ti consiglio di aspettare, fai almeno un mesetto... Poi vedi
      Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

      Commenta


        #4
        manca la verdura a pranzo, aggiungila.
        Prima di chiedere per la dieta leggi qui:

        Commenta


          #5
          Io aggiungerei un pò più di carbo ;-) Mangia "pulito" ma abbondantemente, non ti fissare sui grammi di prosciutto o riso.. MANGIA!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            ma da quanto tempo la stai seguendo?

            io mi ricordo che hai aperto questo thread http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-la-dieta.html una decina di giorni fa,...è un pò presto per lamentarsi di non avere risultati.

            io andrei avanti così ancora per un pò...almeno ancora un paio di settimane
            Dal 3 ottobre.
            anzi no, da settembre. dai primi di settembre.
            A ottobre mi son limitato a cambiare fonte di pro, per poi ricambiarle ieri.

            Commenta


              #7
              puoi provare ad abbassare le calorie di 200-300kcal per un paio di settimane per poi rialzarle in modo da dare una "botta" all'organismo.

              Commenta


                #8
                olio indefinito e merenda pomeridiana assente..nn devi inserirla x forza ma se nn lo fai aumenta l calorie negli alri pasti..che sono 25g di pane??ok la piccola fonte di cho ma 15g di cho nn stimolano nemmeno la glicemia e poi 35g di parmigiano nei gg rest e 40 nei wo?? che cambiano 15 calorie???

                Commenta


                  #9
                  L'evo non posso controllarlo dato che non sono io che cucino...
                  olio indefinito e merenda pomeridiana assente..nn devi inserirla x forza ma se nn lo fai aumenta l calorie negli alri pasti..che sono 25g di pane??ok la piccola fonte di cho ma 15g di cho nn stimolano nemmeno la glicemia e poi 35g di parmigiano nei gg rest e 40 nei wo?? che cambiano 15 calorie???
                  25gr di pane son lì giusto per infilirare un po' di cho, metto adipe facilmente. il parmigiano, boh dipende più che altro dal fatto che nei giorni con WO passa più tempo, mentre nei giorni senza WO mangiando più tardi non riesco manco a mangiare (e infatti spesso vado a dormire poco dopo la cena senza fare pre nanna)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                    L'evo non posso controllarlo dato che non sono io che cucino...
                    l'evo a dire il vero non dovrebbe essere usato per cucinare...deve essere utilizzato a freddo per condire, per esempio, verdure e insalata ma ripeto... assolutamente non per cucinare.

                    Commenta


                      #11
                      quindi per esempio il pollo lo cucino con...?

                      Commenta


                        #12
                        l'importante è che nn fai friggere l'olio

                        Commenta


                          #13
                          beh, non dovrebbe friggere. O sbaglio?

                          Commenta


                            #14
                            dipende da come lo scaldi...se vuoi farlo in padella ti consiglio qst metodo..metti l'olio (poca roba..x "coprire" il fondo della padellaI, lo scaldi 1 po' e poi metti la carne..quando vedi che l'olio sta x iniziare a friggere metti 1 goccio di acqua e in qst modo la temperatura si abbassa e fino a che nn sarà evaporatat tutta l'acqua nn si alzerà a livelli pericolosi x l'olio..ovviamente tieni sempre il fuoco controllato

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                              quindi per esempio il pollo lo cucino con...?

                              con niente, lo metti in una padella antiaderente e le cuoci così

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎