Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma le proteine pre wo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da CENTURION87 Visualizza Messaggio
    Infatti ha ragione brosgym...cui chiedo se x caso sa qnt pro andrebbero consumate pre wo o meglio qnt ne catabolizzerebbe indicativamente l'organismo??(ovviamente il cataboolismo cambia da allenamento ad allenamento)
    Ti sei risposto un pò da solo, dipende da tanti fattori, starei sulla dose standard di 30g ad alto BV, dipende anche dal consumo totale e/o da se si assumoni integratori, ad esempio assumendo BCAA si potrebbero anche evitare.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #17
      Thx x la tempestività e precisione

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da CENTURION87 Visualizza Messaggio
        Infatti ha ragione brosgym...cui chiedo se x caso sa qnt pro andrebbero consumate pre wo o meglio qnt ne catabolizzerebbe indicativamente l'organismo??(ovviamente il cataboolismo cambia da allenamento ad allenamento)
        20-30 g pre.wo. Il catabolismo non dipende solo dal tipo d'allenamento, ma anche da fattori fisiologici e endocrinologici (peso, altezza, bf, produzione di cortisolo)
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          si ma allroa perchè non utilizzare come pre workout un carboidrato che stimola l'insulina(ormone anabolico) con delle proteine ad esempio whey associate a dei buon aminoacidi per stimolare al meglio la sintesi proteica..??????
          quindi trovo il vitargo il migliore carboidrato pre work
          come ne è gia stato parlanto in questa discussione.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
            si ma allroa perchè non utilizzare come pre workout un carboidrato che stimola l'insulina(ormone anabolico) con delle proteine ad esempio whey associate a dei buon aminoacidi per stimolare al meglio la sintesi proteica..??????
            quindi trovo il vitargo il migliore carboidrato pre work
            come ne è gia stato parlanto in questa discussione.
            http://www.bodyweb.com/integratori-u...k-vitargo.html
            L'affermazione non ha senso, l'organismo nel post-wo ha delle esigenze diverse rispetto a quelle che ha nel pre-wo. Nel pre-wo l'anabolismo non ti serve ad un granchè, anche perchè l'anabolismo non è solo rivolto alla costruzione muscolare, ma anche alla lipogenesi.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Più che nel pre,ho letto di vari autori che consigliano l'utilizzo di carbo during the w.o ad es Mcdonald li consiglia durante l'allenamento Power nel fine settimana della UD2(carbs semplici) o anche Sarcev che li vedeva bene associati ai BCAA mi sembra x contrastare il cortisolo(dovrei controllare xò qst ultima affermazione)..voi che ne dite?(premesso che pre w.o fanno sempre prediligere carbs a basso i.g

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da CENTURION87 Visualizza Messaggio
                Più che nel pre,ho letto di vari autori che consigliano l'utilizzo di carbo during the w.o ad es Mcdonald li consiglia durante l'allenamento Power nel fine settimana della UD2(carbs semplici) o anche Sarcev che li vedeva bene associati ai BCAA mi sembra x contrastare il cortisolo(dovrei controllare xò qst ultima affermazione)..voi che ne dite?(premesso che pre w.o fanno sempre prediligere carbs a basso i.g
                Sinceramente io non li vedo bene per un semplice fattori di sbalzi glicemici che potrebbero compromettere l'allenamento.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Infatti mi sono sempre domandato xkè pre w.o a basso i.g e during w.o ad alto i.g,alla fine lo sbalzo c l'hai cmq...xò a livello personale ho notato facendo l'allenamento power in UD2 cn zuccheri semplici che non avevo cali di energia

                  Commenta


                    #24
                    io mi alleno verso le 19, e alle 16 mangio 80 gr di pollo a fette, mentre 20-30 prima di allenarmi prendo 2-3 cucchiai di fruttosio
                    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da CENTURION87 Visualizza Messaggio
                      Infatti mi sono sempre domandato xkè pre w.o a basso i.g e during w.o ad alto i.g,alla fine lo sbalzo c l'hai cmq...xò a livello personale ho notato facendo l'allenamento power in UD2 cn zuccheri semplici che non avevo cali di energia
                      Basso IG per averli a disposizione per un tempo lungo e predisporre il tuo corpo a consumare e nergia nn a "metterla da parte" (insulina), se è during ne hai bisogno in quel momento quindi vanno dove devono andare (muscoli), post alto IG per inibire la sintesi di cortisolo e veicolare i carbo e gli altri nutrienti nei muscoli (insulina) favorendo l'anabolismo (sia proteico che di glicogeno).
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #26
                        come dicevo in un altro post..il mio pre-wo

                        avena+crusca+albumi

                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #27
                          100gr pasta integrale + 60 gr petto di pollo go!
                          evolve or die

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎