Originariamente Scritto da CENTURION87
Visualizza Messaggio
Ma le proteine pre wo...
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da CENTURION87 Visualizza MessaggioInfatti ha ragione brosgym...cui chiedo se x caso sa qnt pro andrebbero consumate pre wo o meglio qnt ne catabolizzerebbe indicativamente l'organismo??(ovviamente il cataboolismo cambia da allenamento ad allenamento)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
si ma allroa perchè non utilizzare come pre workout un carboidrato che stimola l'insulina(ormone anabolico) con delle proteine ad esempio whey associate a dei buon aminoacidi per stimolare al meglio la sintesi proteica..??????
quindi trovo il vitargo il migliore carboidrato pre work
come ne è gia stato parlanto in questa discussione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiosi ma allroa perchè non utilizzare come pre workout un carboidrato che stimola l'insulina(ormone anabolico) con delle proteine ad esempio whey associate a dei buon aminoacidi per stimolare al meglio la sintesi proteica..??????
quindi trovo il vitargo il migliore carboidrato pre work
come ne è gia stato parlanto in questa discussione.
http://www.bodyweb.com/integratori-u...k-vitargo.htmlMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Più che nel pre,ho letto di vari autori che consigliano l'utilizzo di carbo during the w.o ad es Mcdonald li consiglia durante l'allenamento Power nel fine settimana della UD2(carbs semplici) o anche Sarcev che li vedeva bene associati ai BCAA mi sembra x contrastare il cortisolo(dovrei controllare xò qst ultima affermazione)..voi che ne dite?(premesso che pre w.o fanno sempre prediligere carbs a basso i.g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CENTURION87 Visualizza MessaggioPiù che nel pre,ho letto di vari autori che consigliano l'utilizzo di carbo during the w.o ad es Mcdonald li consiglia durante l'allenamento Power nel fine settimana della UD2(carbs semplici) o anche Sarcev che li vedeva bene associati ai BCAA mi sembra x contrastare il cortisolo(dovrei controllare xò qst ultima affermazione)..voi che ne dite?(premesso che pre w.o fanno sempre prediligere carbs a basso i.gMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io mi alleno verso le 19, e alle 16 mangio 80 gr di pollo a fette, mentre 20-30 prima di allenarmi prendo 2-3 cucchiai di fruttosioPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CENTURION87 Visualizza MessaggioInfatti mi sono sempre domandato xkè pre w.o a basso i.g e during w.o ad alto i.g,alla fine lo sbalzo c l'hai cmq...xò a livello personale ho notato facendo l'allenamento power in UD2 cn zuccheri semplici che non avevo cali di energiaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
come dicevo in un altro post..il mio pre-wo
avena+crusca+albumi
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta