Ho seguito fino ad ora una dieta per dimagrire. Ora, con la contemporanea iscrizione in palestra, vorrei seguire una dieta per mettere massa. Mi è stata consigliata una dieta normocalorica. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!!
Dieta per massa
Collapse
X
-
Ok, scusami!! Ho 30 anni, sono alto 177cm e peso 74Kg. Questa è una foto del mio stato
Imageshack - img0691u
Ecco la dieta che ho seguito fino ad ora per dimagrire:
colazione: 250ml latte ps (con caffè se vuoi)+4 fette biscottate+80g affettato magro
-spuntino: 1-2 frutti/yogurt magro(125g ) + caffè +50g affettato magro+15g frutta secca
-pranzo: 80g pasta/riso in bianco o con sugo semplice tipo pomodoro/100g pane integrale+150g carne/200g pesce+verdura+1C evo
-spuntino: come sopra
-cena: come a pranzo ma senza pasta/riso/pane e con 2C di olio evo
Grazie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brischi79 Visualizza Messaggio
Ecco la dieta che ho seguito fino ad ora per dimagrire:
colazione: 250ml latte ps (con caffè se vuoi)+6 fette biscottate+80g affettato magro
-spuntino: 80g pane integrale +50g affettato magro+15g frutta secca
-pranzo: 100g pasta/riso in bianco o con sugo semplice tipo pomodoro/120g pane integrale+150g carne/200g pesce+verdura+1C evo
-spuntino: come sopra
-cena: 80g pane integrale+150g carne/200g pesce+verdura+1C olio evo
quando conosci gli orari in cui ti allenerai fammi sapere (sia l'orario di inizio che quello di fine allenamento) e posta anche gli orari dei pasti che ottimizziamo il tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioprova così per iniziare, controlla il peso settimanalmente e vedi come va, dovresti mantenere il tuo peso.
quando conosci gli orari in cui ti allenerai fammi sapere (sia l'orario di inizio che quello di fine allenamento) e posta anche gli orari dei pasti che ottimizziamo il tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brischi79 Visualizza MessaggioAllora, mi alleno il martedì mattina più o meno dalle 10 alle 12, poi mercoledì pomeriggio dalle 3 alle 4.30, venerdì dalle 3 alle 4.30 e se riesco il giovedì sempre dalle 3 alle 4.30. Fammi sapere! Grazie!Originariamente Scritto da brischi79 Visualizza MessaggioOps, mi sono scordato!! Allora: ore 7.30 Colazione, ore 10 spuntino, ore 12.30 Pranzo, ore 16.30 Spuntino, ore 19 Cena
Grazie!!
quando ti alleni dalle 3 alle 4.30 mangia appena finito due banane+80g di affettato magro (ma sarebbe il massimo se tu integrassi con delle whey)
Commenta
-
-
Cerco di capir bene....
quando ti alleni dalle 10 alle 12, mangia appena possibile un pasto con 100g riso+150g carne senza verdure e senza olio
quando ti alleni dalle 3 alle 4.30 mangia appena finito due banane+80g di affettato magro (ma sarebbe il massimo se tu integrassi con delle whey
Queste whey non capisco cosa siano, ho visto qualcosa alla decathlon (erano specie delle grandi confezioni), non sono pericolose, vero? Quante dovrei prenderne? Grazie mille
Commenta
-
-
Questo solo la mattina in cui mi alleno? Quindi riso e non pasta e per la carne posso metterci olio?
Allora, 2 banane+affettato magro+whey o le whey sostituiscono qualcosa?
Queste whey non capisco cosa siano, ho visto qualcosa alla decathlon (erano specie delle grandi confezioni), non sono pericolose, vero? Quante dovrei prenderne? Grazie mille
Commenta
-
-
prendile da qui
* Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *
io conosco le pharmapure e le optimum nutrition, quindi non posso che consigliarti una di queste, cmq se vai in integrazione potrai avere vari pareri anche su altre marche.
Commenta
-
Commenta