Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ridurre la percentuale di bodyfat

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ridurre la percentuale di bodyfat

    alve ragazzi,

    ho un problema: ho una percentuale di grasso corporeo bassa (meno del 10%, oscilla tra il 7-8% e il 10%) ma devo dimagrarire ancora di piu, per questioni di categorie di peso nel mio sport.

    In questo momento sono in una situazione di stallo, la mia dieta a zona è stata utilissima a traghettarmi verso questa percentuale di peso corporeo, ma i miglioramenti ora faticano a mostrarsi. Se riduco le calorie mi sento svenire, se mantengo le calorie e aumento le proteine ottengo un indesiderato aumento di massa senza un equivalente aumento di forza, ed aumentare l'attività aerobica è fuori luogo, dato che già mi alleno 3-4 ore al giorno.

    Chiedo a voi BB che scommetto che questo problema lo affrontate spesso: come fate voi a ridurre la percentuale di massa grassa, senza perdere forza e senza mettere su peso? Riuscite lo stesso ad allenarvi?

    Sono assolutamente sicuro che voi BB sappiate quali siano i migliori metodi per perdere grasso senza perdere forza.... Non ho bisogno di una dieta precisa, di quello ne parlerei con il mio dietologo, ho bisogno di qualche idea. Grazie mille

    #2
    di nuovo?

    Commenta


      #3
      ma quante volte lo apri?
      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎