Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa magra

    ciao io ho iniziato a fare palestra da 5 mesi e vorrei informazioni sulla dieta da tenere per accrescere la massa magra e nn quella grassa.sono alto 1 70 peso 68 kg e non ho idea di quale sia la mia percentuale di grasso anche perchè non so come si calcoli...si accettano diete

    #2
    Sposto in Dieta.

    Da Regolamento di sezione (che invito a leggere), diete da zero non se ne fanno.
    E' necessario postare il proprio regime alimentare, sul quale poi interverranno gli utenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      quoto quanto detto da sean quindi aspettiamo aggiornamenti, e ricordati di specificare anche la tua età.

      ti avviso subito però che non esiste aumento di massa magra senza aumento di massa grassa, le due cose sono (purtroppo) collegate...quel che si può fare però è ottimizzare la crescita e fare in modo che la massa magra presa sia la maggiore e quella grassa la minore possibile

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        quoto quanto detto da sean quindi aspettiamo aggiornamenti, e ricordati di specificare anche la tua età.

        ti avviso subito però che non esiste aumento di massa magra senza aumento di massa grassa, le due cose sono (purtroppo) collegate...quel che si può fare però è ottimizzare la crescita e fare in modo che la massa magra presa sia la maggiore e quella grassa la minore possibile

        io i primi 4-5 mesi ci riuscivo a mettere massa e contemporaneamente ad abbassare la mia massa grassa....dai agli inizi proprio si ci riesce anche con un po di predisposizione...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggio
          io i primi 4-5 mesi ci riuscivo a mettere massa e contemporaneamente ad abbassare la mia massa grassa....dai agli inizi proprio si ci riesce anche con un po di predisposizione...
          si talvolta agli inizi può esserci una sorta di ricomposizione corporea ma non sempre avviene

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            si talvolta agli inizi può esserci una sorta di ricomposizione corporea ma non sempre avviene
            mah...io ancora ora che mi alleno da 1anno e un mese con qualche caloria in meno di quello che brucio aumento!l ho provato tutto il mese di settembre...dal 14% sono sceso al 12%...e inaspettatamente sono cresciuto!secondo me i primi anni non è detto che non si riesca ad aumentare di volume...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎