Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un problema a pranzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho un problema a pranzo

    ciao ragazzi, a pranzo praticamente mangio pochissime pro.
    alle 10 mangio pane + 80 tacchino , alle 16.30 80 gr cotto+pane
    ma a pranzo, in mensa m danno a malapena 50 gr carne o 5 fette contatre d bresaola, se ne chiedo d piu mi dicono che è cosi x tutti.. vabè.
    la sera mangio 200 gr carne, greco come prenanna, ma mancano le pro a pranzo.
    che posso fare?

    grazie

    #2
    se sei sicuro che in questo modo non arrivi a soddisfare il fabbisogno proteico giornaliero, recupera in altri pasti o portati qualcosa per "completare" il pranzo, non mi sembra molto difficile
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      Ci sono le scatolette di tonno.

      Alcune sono addirittura magiche.

      Check it out.
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Ci sono le scatolette di tonno.

        Alcune sono addirittura magiche.

        Check it out.

        l'unica magica sorpresa delle scatolette di tonno che conosco è quella di schizzare il liquido puzzolente e indelebile quando non calcoli bene le forze e le apri male
        comunque
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          Ciao,
          è il mio stesso problema. Difficile che la bistecca superi gli 80 gr, peggio ancora se si tratta di bresaola/manzo.
          Io ho risolto aumentando le pro in altri pasti in special modo nello spuntino del mattino e a colazione.

          In mensa da me teoricamente non si potrebbe consumare cibo portato da fuori, poi nessuno ti viene a dire nulla...io però preferisco evitare.

          Credo sia anche una questione di contenimento costi: piattazzi mega di pasta e bistecche striminzite...

          Erny

          Commenta


            #6
            ha ragione erny..1 kg di pasta costa 1 euro, anche meno all'ingrosso preso dalle mense..probabilmente con 50 cent se la cavano
            1 kg di carne se di manzo sta aleno a 10 euro al kg..solo il maiale sta sui 5

            e allora nelle mense ci danno dentro con il badile con pasta e riso (tanto anche se ne danno 2 etti la spesa è sempre almeno 1/10 di 1 porzione decente di carne ( e parlo di 150g)

            le soluzioni cmq te le hanno già date

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎