Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto, dovrei perdere 13KG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto, dovrei perdere 13KG

    Ciao, dovrei perdere 13kg, cosa mi consigliate di fare?
    anche al costo di farmi male! XD
    cmq premetto che sono alto 178cm e peso 99kg.
    Last edited by chris9469; 27-10-2009, 12:09:24.

    #2
    Originariamente Scritto da chris9469 Visualizza Messaggio
    Ciao, dovrei perdere 13kg, cosa mi consigliate di fare?
    anche al costo di farmi male! XD
    cmq premetto che sono alto 178cm e peso 99kg.

    Posta quello che mangi nella sezione "dieta ed alimentazione" con grammature e tutto...
    Ti aiuteremo li
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

    Commenta


      #3
      Sposto questo Thread in Dieta E ricordo all'utente quanto detto da VinDiesel:
      Il Regolamento non permette di fare diete da zero; posta quello che mangi e gli esperti diranno la loro.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Non ho un piano preciso, mangio quello che capita, esempio

        colazione, caffè
        pranzo, pasta
        cena, mangio fuori, oppure pane con affettati o latticini

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da chris9469 Visualizza Messaggio
          Non ho un piano preciso, mangio quello che capita, esempio

          colazione, caffè
          pranzo, pasta
          cena, mangio fuori, oppure pane con affettati o latticini
          e meglio ke ti fai un bella ripassata sul sito

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da chris9469 Visualizza Messaggio
            Non ho un piano preciso, mangio quello che capita, esempio

            colazione, caffè
            pranzo, pasta
            cena, mangio fuori, oppure pane con affettati o latticini
            se vuoi dei consigli devi postare la tua alimentazione più nel dettaglio come fanno tutti.
            basta leggere qualche threads per capire che quelle tre righe che ci hai postato non son sufficienti.
            naviga un pò in sezione e rifatti sentire con un'alimentazione più dettagliata

            Commenta


              #7
              Personalmente vorrei sapere quale mistica cabala ha tirato fuori il "13 kg" perchè non 12 o 14?????
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Devi cominciare a pensare di farti una cultura alimentare di base.

                E di sollevare qualche pesetto in palestra.

                Se il problema è di natura comportamentale (abbuffate et similia), rivolgiti ad un terapeuta.

                Non devi farti male, in alcun modo. Se scegli questo percorso distruttivo non solo non avrai alcun risultato duraturo, ma non acquisirai nessuna consapevolezza di te ed del tuo corpo (ammesso che te ed il tuo corpo siate entità distinte ).

                Fai le cose con calma, pazienza e soprattutto, dolcezza.
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Personalmente vorrei sapere quale mistica cabala ha tirato fuori il "13 kg" perchè non 12 o 14?????

                  ho acquistato l' Eicos e mi dice ke sn 13kg sovrappeso, ma le diete che m suggerisce vogliono mesi x funzionare! così volevo sapere qlk metodo drastiko, è owio ke se c vuole attività fisika nn c'è problema!

                  Commenta


                    #10
                    non funziona così purtroppo.
                    l'organismo è frutto di MILLENNI di evoluzione, non si "comanda" a bacchetta.
                    va stimoltato e si può PROVARE con varie tecniche a "fregarlo", ma alla fine, tranquillo, vince lui.
                    non è matematica, per niente, capisci che c'è differenza fra perdere 13kg do GRASSO e semplicemente perdere 13kg, no?
                    noi miriamo alla prima opzione, o almeno ad avvicinarcisi il + possibile.
                    ci vuole tempo, costanza e pazienza.
                    fai così: leggiti i post in rilievo nelle varie sezioni così ti fai un'idea + chiara, poi ne riparliamo.
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      non funziona così purtroppo.
                      l'organismo è frutto di MILLENNI di evoluzione, non si "comanda" a bacchetta.
                      va stimoltato e si può PROVARE con varie tecniche a "fregarlo", ma alla fine, tranquillo, vince lui.
                      non è matematica, per niente, capisci che c'è differenza fra perdere 13kg do GRASSO e semplicemente perdere 13kg, no?
                      noi miriamo alla prima opzione, o almeno ad avvicinarcisi il + possibile.
                      ci vuole tempo, costanza e pazienza.
                      fai così: leggiti i post in rilievo nelle varie sezioni così ti fai un'idea + chiara, poi ne riparliamo.

                      Grazie, do un okkiata!

                      Commenta


                        #12
                        guarda, io da dicembre a luglio 12 kg li avrò persi, e ho messo su un pò di massa....
                        ti consiglio di inziare ad allenarti con i pesi e di accostare anche attività aerobica in fascia lipolitica 2/3 volte a settimana, nel frattempo frequenta il forum, leggi i vari articoli e discussioni, fatti una cultura inzomma, che ti servirà più avanti, all'inizio infatti perderei peso abbastanza facilmente (purchè ti dia una regolata a tavola), ma più avanti avrai bisogno di altri stimoli perchè il fisico si abitua, e allora dovrai iniziare con diete specifiche come una low carb.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎