Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire,maniglie amore,pancia un pò flaccida e mettere massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire,maniglie amore,pancia un pò flaccida e mettere massa

    Salve a tt questo è il mio primo post,mi sn appena iscritto..Allora io fino a 3 anni fa pesavo 115 Kg x 1.88 cm di altezza poi mi misi a dieta e nel giro di 7/8 mesi sn arrivato a pesare 95 Kg..adesso peso 92 Kg ed al più presto vi farò sapere anke quali sn le mie percentuali di massa grassa e magra..io faccio l'arbitro di calcio e quindi faccio 2 allenamenti a settimana più la partita la domenica ed inoltre vado 2/3 volte a settimana in palestra..volevo kiedervi se potete aiutarmi cn una dieta corretta e gli esercizi giusti a togliere le maniglie dell'amore ed a rassodare un pò la pancia e le maniglie stesse ke x via della xdita del peso sn rimaste un pò flaccide..ho i fianki molto larghi anke x via dellla costituzione,xò quando arriva l'estate e dimagrisco un pò riesco a far calare questi maledette maniglie dell'amore ke xò restano cmq e sn lo stesso ben visibili..quest'anmnno xò vorrei provare sul serio a far palestra e cercare di avere un fisico discreto e di avvicinarmi agli 85/86 kg di peso..sn già abbastanza allenato x darvi dei riferimenti panca orizzontate sollevo anke 80kg(senza contare l'asta) riesco a fare i manubri alternati x i bicipiti cn manubri da 14/16 kg o aperture laterrali x i deltoidi cn manubri da 12 kg..il mio problemna è ke sopra ho le spalle un pò piccole nn riesco a far ingrossare il deltoide ed il dorsale esterno mentre sotto ho i fianki larghi e le cosce in pò grosse infatti porto una 50 di pantaloni..ah x le maniglie uso la iodase anke se nn mi ha aiutato molto..vi prego aiutatemi sn pronto a fare qualsiasi cosa ed a fare qualsiasi dieta pur di vedere dei risultati..fatemi sapere al più presto grazie 1000 ciao

    #2
    ciao
    non sarebbe male se tu usassi un pò di punteggiatura e qualche "a capo", sarebbe tutto molto più leggibile
    detto questo, diete da zero non se ne fanno (per regolamento), devi prima postare tu come mangi e noi eventualmente rivediamo la tua alimentazione.

    inoltre non hai postato la tua età...ci servirebbe.

    aspettiamo aggiornamenti allora

    Commenta


      #3
      Grazie x aver risposto..allora ho 22 anni, la dieta ke sto facendo è quella ke ho utilizzato qualke anno fa x xdere peso..sn 2 giorni ke seguo questa dieta..
      colazione:
      250 ml latte completamente scremato
      4/5 fette biscottate cn marmellata(nn so la quantità ma nn ne spalmo molta)

      spuntino
      50 grammi di bresaola o fesa ti takkino o 100 gr di tonno al naturale o una scatoletta di simmental
      50 gr pane integrale

      pranzo
      200 gr di takkino o petto di pollo, o 300gr di pesce
      verdure a piacimento(insalata,broccoli,scarole,carote ecc ecc)
      olio a crudo poco sale
      100 gr di pane integrale

      pomeriggio una o due mele + 20 gr di proteine dopo l'allenamento coi pesi

      cena
      200 gr di takkino o pollo o pesce + verdure

      Vorrei arrivare a pesare 85 Kg così ne troverei giovamento in campo quando arbitro..
      il mio vero obiettivo xò è sempre quello di xdere le maniglie dell'amore e rassodare se possibilie la parte inferiore della pancia.
      Uso anke la iodase active uomo pancia e fianchi..
      se conosci qualke esercizio ke potrebbe aiutarmi dimmelo
      grazie 1000 x esserti interessata,a presto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da edo872006 Visualizza Messaggio
        colazione:
        250 ml latte completamente scremato
        4/5 fette biscottate cn marmellata(nn so la quantità ma nn ne spalmo molta)
        per la marmellata sarebbe meglio se tu usassi quella dietetica, a questa colazione aggiungerei 80g di affettato magro/6 albumi (cotti)

        spuntino
        50 grammi di bresaola o fesa ti takkino o 50 gr di tonno al naturale o una scatoletta di simmental
        50 gr pane integrale
        20g frutta secca

        pranzo
        150 gr di takkino o petto di pollo, o 200gr di pesce
        verdure a piacimento(insalata,broccoli,scarole,carote ecc ecc)
        olio a crudo poco sale di olio usane 1C da minestra
        100 gr di pane integrale

        pomeriggio una o due mele + 20 gr di proteine dopo l'allenamento coi pesi

        cena
        150 gr di takkino o pollo o pesce + verdure+2C olio evo

        vedi qui sopra in neretto i miei consigli per quanto riguarda la dieta.

        per l'allenamento sicuramente ti gioverebbe iscriverti in palestra e fare un pò di pesi...non sarebbe male se tu potessi allenarti in questo senso un paio di volte a settimana.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎