Originariamente Scritto da rik91
Visualizza Messaggio
burro di arachidi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobiscotti? cmq gli zucheri nn sono banditi ma lo zucchero semplice è 1 alimento a calorie concentratissime e zuccheri semplici che innalzano violentemente la glicemia
Commenta
-
-
il problema dei biscotti non sono SOLO gli zuccheri
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorugbyplayer Visualizza Messaggiook ho deciso di farlo in casa ragazzi.....ma come si fa??' basta frullare le arachidi con le uova e aggiungere l'olio??
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioche c'entrano le uova?
Commenta
-
-
un intero albume (si parla di 50g, uova maxigande) da appena 5-6g di proteine, e forse il gusto ne risulterebbe compromesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioun intero albume (si parla di 50g, uova maxigande) da appena 5-6g di proteine, e forse il gusto ne risulterebbe compromesso
Commenta
-
-
il gusto ne risulterebbe compromesso per forza. Le creme industriali con l'aggiunta di albume, usano quello in polvere, che credo, contribuisca a creare un risultato ben diverso da un albume sodo frullato lasciate stare gli albumi, al massimo, se proprio dovete, buttateci dentro le whey neutre (non garantisco il risultato sulla consistenza, ma non credo che ci siano problemi)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Ciao, l'ho fatto ieri con arachidi sgusciate tostate non salate, 1,5 cucchiai di EVO puro non raffinato e basta, è venuto veramente buono, forse leggermente troppo liquido ma buono, volevo chiedere, ho visto che ne vendono uno con bianco d'uovo, miele e germe di grano, eventualmente quanto albume va aggiungo alla preparazione? L'albume va bene quello liquido fresco che vendono nei supermercati?
Commenta
-
Commenta