Originariamente Scritto da Argento_vivo
Visualizza Messaggio
burro di arachidi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn diventa duro in frigo?
No diventa solo un pò più denso...
Commenta
-
-
oggi ho fatto la crema di pinoli per fare una variante fake dell' hummus (che vuole la tahina). Li ho leggermente tostati, poi messi nel tritatutto con un filo d'olio evo ed è venuto meraviglioso i pinoli poi, hanno dei valori favolosi, i migliori in assoluto tra la frutta secca e il rapporto mono/polinsaturi è bilanciatissimo...ve lo consiglio, è sfiziosissimoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooggi ho fatto la crema di pinoli per fare una variante fake dell' hummus (che vuole la tahina). Li ho leggermente tostati, poi messi nel tritatutto con un filo d'olio evo ed è venuto meraviglioso i pinoli poi, hanno dei valori favolosi, i migliori in assoluto tra la frutta secca e il rapporto mono/polinsaturi è bilanciatissimo...ve lo consiglio, è sfiziosissimoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioEd anche piuttosto caro...
però, considerando che un barattolino da 250g di crema di mandorle costa 14 euro da naturasì, e c'è qualcuno che li spende, per lo stesso prezzo si fa mezzo chilo di crema di pinoli.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ho provato la mia crema...non è male..densità giusta come piace a me solo che non è ne amara ne dolce...volevo aggiungerci magari 40-50 gr di destrosio..per renderla un pò più dolce... il rapporto sarebbe cosi
300 gr mandorle
4 uova intere
3 cucchiai olio extra vergine
se aggiungo 50 di destrosio di carbo è come averne una piccolissima percentuale no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorugbyplayer Visualizza Messaggioragazzi ho comprato il burro d'arachidi skippy...com'è?? in che quantità dovrei usarlo e sopratutto quando??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorugbyplayer Visualizza Messaggioragazzi ho comprato il burro d'arachidi skippy...com'è?? in che quantità dovrei usarlo e sopratutto quando??Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomolto
però, considerando che un barattolino da 250g di crema di mandorle costa 14 euro da naturasì, e c'è qualcuno che li spende, per lo stesso prezzo si fa mezzo chilo di crema di pinoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooggi ho fatto la crema di pinoli per fare una variante fake dell' hummus (che vuole la tahina). Li ho leggermente tostati, poi messi nel tritatutto con un filo d'olio evo ed è venuto meraviglioso i pinoli poi, hanno dei valori favolosi, i migliori in assoluto tra la frutta secca e il rapporto mono/polinsaturi è bilanciatissimo...ve lo consiglio, è sfiziosissimo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta