If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti vorrei farvi una domanda:
va bene il burro d'arachidi in una dieta per la massa??
se si, quanto? e quale mi consigliate
grazie in anticipo
dipende dalla dieta. Postala. Metti anche la tua età, altezza, peso.
Cmq in generale si. Però bisognerebbe usare quello bio perchè quello della calvè ad esempio contiene alcune porcherie
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
dipende dalla dieta. Postala. Metti anche la tua età, altezza, peso.
Cmq in generale si. Però bisognerebbe usare quello bio perchè quello della calvè ad esempio contiene alcune porcherie
COLAZIONE:
500 DI LATTE ZYMIL
30 GR DI PRO
1 BETODAL
150 GR DI PANE INT
(E QUI VORREI AGGIUNGERE IL BURRO D'ARACHIDI)
SPUNTINO:
1 BANANA
100 GR DI PANE CON FESA DI TACCHINO
PRANZO:
200 GR DI PASTA CON OLIO CRUDO E POMODORO BOLLITO/200 GR DI PANE CON CARNE BIANCA E VERDURA
1 BETODAL
SPUNTINO:
30 GR DI PRO
150 ML DI LATTE
CENA:
200 GR DI RISO + 200 GR DI TONNO E VERDURA
PS:ho 18 anni,peso 78 kg e vorrei arrivare a 83 e sono alto 180
i migliori oli per emulsionare la crema home made sono quelli dal gusto neutrale, come quello di girasole..l'olio evo è un po' troppo forte e rischia di alterare il sapore del prodotto finale...comunque non credo che esista una ridetta ideale: basta mettere la frutta secca desiderata nel tritatutto e le quantità d'olio sono soggettive: si aggiunge via via fino ad ottenere la consistenza preferita.
i migliori oli per emulsionare la crema home made sono quelli dal gusto neutrale, come quello di girasole..l'olio evo è un po' troppo forte e rischia di alterare il sapore del prodotto finale...comunque non credo che esista una ridetta ideale: basta mettere la frutta secca desiderata nel tritatutto e le quantità d'olio sono soggettive: si aggiunge via via fino ad ottenere la consistenza preferita.
Quoto quello che ho evidenziato...
Invece per il burro d'arachidi, per semplicità ho usato l'evo, il gusto a mio avviso è ottimo. Non ho provato altri tipi di olii, quali mi consigli zajka?
L'ho appena fatta al bimbi...300 gr di mandorle 3 cucchiaio di evo e 4 uova intere... Sembra bello denso....lo preferisco... L'ho messo in frigor e domani a mezzogiorno lo provo poi vi faccio sapere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta