Originariamente Scritto da Argento_vivo
Visualizza Messaggio
burro di arachidi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioottima scelta l'olio di lino, sia per valori nutrizionali che per il sapore più "leggero" dell'evo. Lascerei stare l'evo, perché le arachidi, di per sé, sono già un'ottima fonte di monoinsaturi L'olio di lino si trova anche all'esselunga. Nei negozi bio,invece, costa un po' di più.
Tipo all'auchan potrei trovarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioche olio hai usato? di semi o di oliva?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioConosci una catena di supermercati che lo vende, presenti anche al sud?
Tipo all'auchan potrei trovarlo?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosinceramente non ne ho idea perché faccio la spesa solamente all'esselunga e coop..se fai un search nel 3d dei supermercati che vendono prodotti per bb, trovi tantissime info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomolto
però, considerando che un barattolino da 250g di crema di mandorle costa 14 euro da naturasì, e c'è qualcuno che li spende, per lo stesso prezzo si fa mezzo chilo di crema di pinoli.
Originariamente Scritto da marcorugbyplayer Visualizza Messaggioragazzi ho comprato il burro d'arachidi skippy...com'è?? in che quantità dovrei usarlo e sopratutto quando??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiostichezz che prezzo
migliora la dieta prima va..e leggi gli ingredienti di quello che compri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi sembra strano che ti abbia detto che la dieta della pag precedente andasse bene
Commenta
-
-
Frulli gli arachidi per 10-15 minuti e poi ci aggiungi mano mano un pò d'olio di lino, oppure, in mancanza di questo metti l'evo.
Inizilamente il composto non sembra amalgamarsi, ma dopo qualche minuto il calore che si crea con la macinazione fa si che l'olio contenuto negli arachidi fuoriesca.
Quindi stai attento a non aggiungere troppo olio, altrimenti il composto potrà risultare eccessivamente liquido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioFrulli gli arachidi per 10-15 minuti e poi ci aggiungi mano mano un pò d'olio di lino, oppure, in mancanza di questo metti l'evo.
Inizilamente il composto non sembra amalgamarsi, ma dopo qualche minuto il calore che si crea con la macinazione fa si che l'olio contenuto negli arachidi fuoriesca.
Quindi stai attento a non aggiungere troppo olio, altrimenti il composto potrà risultare eccessivamente liquido.
Commenta
-
-
ragazzi una domanda, ho comprato del burro d'arachidi contenente anche dello zucchero, e ho deciso di usarlo la mattina con dei biscotti + latte con whey... volevo capire lo zucchero perchè ha questo ruolo cosi da antagonista nella dieta?... poi sopratutto al mattino un pò di zuccheri non fanno mai male a mio parere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorugbyplayer Visualizza Messaggiook grazie e quando sarebbe meglio mangiarlo??
spuntini ad esempioSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
Commenta