Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mischiare fonti proteiche(petto pollo e albume) dopo allenamento, male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho postato le mie abitudini alimentari, se mi date qualche consiglio ve ne sarei grato )

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      l'importante è nn mischiare carne con latticini
      ad esempio mangiare bistecca con mozzarella è difficile da digerire x tutti anche se alcuni ne risentono meno di altri
      in ogni caso a fine pasto l'elemento che crea piu fastidi alla digestione sn gli zuccheri ecco xchè si sconsiglia di mangiare frutta a fine pasto, oltre che vino, dolci ecc
      Io mangio legumi, carne e formaggi stagionati e non ho problemi di alcun tipo. Piano a fare affermazioni assolutistiche.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        ma quando parla te di problemi nel mischiare fonti intendete solo digestione rallentata e quindi assorbimento rallentato? o che con fonti diverse chi ha problemi di digestione poi non assimila tutte le proteine?tipo come se si contrastano
        un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

        Commenta


          #19
          - mind jerking + iron
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
            ma quando parla te di problemi nel mischiare fonti intendete solo digestione rallentata e quindi assorbimento rallentato? o che con fonti diverse chi ha problemi di digestione poi non assimila tutte le proteine?tipo come se si contrastano


            Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
            - mind jerking + iron

            Commenta


              #21
              Che possa dare problemi a certi, e a certi no siamo d' accordo...mischiare formaggio e carne nello stesso pasto rallenta la digestione per effetto della caseina che inibisce gli enzimi, retaggio del libro di merceologia, confermi Max?
              "un peccato morire per non restare qui a vederne"

              http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

              Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                ma quando parla te di problemi nel mischiare fonti intendete solo digestione rallentata e quindi assorbimento rallentato? o che con fonti diverse chi ha problemi di digestione poi non assimila tutte le proteine?tipo come se si contrastano
                No, le proteine si assimilano tutte. Mischiare fonti proteiche rallenta la digestione, non riduce l'assorbimento della fonte proteica.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  No, le proteine si assimilano tutte. Mischiare fonti proteiche rallenta la digestione, non riduce l'assorbimento della fonte proteica.
                  ok grazie. Un mio amico mi aveva parlato di tabelle sul web di compatibilità di fonti proteiche, ma penso si reiferiscano sempre alla digestione
                  un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎