un mio amico è stato rimproverato dall'allenatore perkè dopo l'allenamento ah mangiato sia petto di pollo che albume. Diceva che nn bisogna mischare due fonti proteiche diverse, perké?
mischiare fonti proteiche(petto pollo e albume) dopo allenamento, male?
Collapse
X
-
chiedilo a lui no? cmq è una pippa mentale e basta. Ad alcuni assumere proteine da fonti diverse potrebbe risultare di difficile digestione, ad altri non fa un baffo. Se ne è parlato a iosa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
sta in un altra palestra quindi nn è che posso andare li per farmi spiegare questo...
infatti mi sembrava strano, anke perkè ultimamente vengono consigliati postworkout dei mix di whey e caseina per avere rifornimento immediato e duraturo di proun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioun mio amico è stato rimproverato dall'allenatore perkè dopo l'allenamento ah mangiato sia petto di pollo che albume. Diceva che nn bisogna mischare due fonti proteiche diverse, perké?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon c'è nessun problema. Solo particolari soggetti con digestione lenta e difficoltosa potrebbero trovare problemi relativi all'ingestione di fonti proteiche di natura diversa.un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioma vale per i cibi solidi o anke per i mix di proteine?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiochiedilo a lui no? cmq è una pippa mentale e basta. Ad alcuni assumere proteine da fonti diverse potrebbe risultare di difficile digestione, ad altri non fa un baffo. Se ne è parlato a iosa.
io ad esempio sono uno di questi
mi ingolfo di brutto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
l'importante è nn mischiare carne con latticini
ad esempio mangiare bistecca con mozzarella è difficile da digerire x tutti anche se alcuni ne risentono meno di altri
in ogni caso a fine pasto l'elemento che crea piu fastidi alla digestione sn gli zuccheri ecco xchè si sconsiglia di mangiare frutta a fine pasto, oltre che vino, dolci ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo Hoppus Visualizza MessaggioA costo di sporcarmi un pò io mischio 3 tipi di proteine :
Carne + albumi + formaggino , è una bella bomba ma non ho mai avuto problemi di digestione.fai tu
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo Hoppus Visualizza MessaggioCertamente. Mi ero dimenticato di aggiungere una cosa : In caso di mancanza d'albume mi avevano consigliato di mettere un pò di maionese.
Commenta
-
Commenta