Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mischiare fonti proteiche(petto pollo e albume) dopo allenamento, male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mischiare fonti proteiche(petto pollo e albume) dopo allenamento, male?

    un mio amico è stato rimproverato dall'allenatore perkè dopo l'allenamento ah mangiato sia petto di pollo che albume. Diceva che nn bisogna mischare due fonti proteiche diverse, perké?
    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada


    #2
    chiedilo a lui no? cmq è una pippa mentale e basta. Ad alcuni assumere proteine da fonti diverse potrebbe risultare di difficile digestione, ad altri non fa un baffo. Se ne è parlato a iosa.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      sta in un altra palestra quindi nn è che posso andare li per farmi spiegare questo...

      infatti mi sembrava strano, anke perkè ultimamente vengono consigliati postworkout dei mix di whey e caseina per avere rifornimento immediato e duraturo di pro
      un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
        un mio amico è stato rimproverato dall'allenatore perkè dopo l'allenamento ah mangiato sia petto di pollo che albume. Diceva che nn bisogna mischare due fonti proteiche diverse, perké?
        Non c'è nessun problema. Solo particolari soggetti con digestione lenta e difficoltosa potrebbero trovare problemi relativi all'ingestione di fonti proteiche di natura diversa.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Non c'è nessun problema. Solo particolari soggetti con digestione lenta e difficoltosa potrebbero trovare problemi relativi all'ingestione di fonti proteiche di natura diversa.
          ma vale per i cibi solidi o anke per i mix di proteine?
          un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
            ma vale per i cibi solidi o anke per i mix di proteine?
            Per i mix di proteine il problema non si porrebbe neanche perchè i liquidi vengono digeriti meglio e più velocemente rispetto ai cibi solidi.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              A costo di sporcarmi un pò io mischio 3 tipi di proteine :
              Carne + albumi + formaggino , è una bella bomba ma non ho mai avuto problemi di digestione.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kalos
                e questa da dove esce?
                infatti..nn l'h proprio capita...

                Commenta


                  #9
                  Me l'avevano suggerita qualche mese fa per guadagnare massa muscolare. Sinceramente ho fatto fatica a capire bene il concetto di questo consiglio , chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me.

                  Commenta


                    #10
                    anche se mischi fonti proteiche ma le calorie e i macro sono le stesse di 1 sola fonte nn ci si sporca di +

                    Commenta


                      #11
                      Certamente. Mi ero dimenticato di aggiungere una cosa : In caso di mancanza d'albume mi avevano consigliato di mettere un pò di maionese.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        chiedilo a lui no? cmq è una pippa mentale e basta. Ad alcuni assumere proteine da fonti diverse potrebbe risultare di difficile digestione, ad altri non fa un baffo. Se ne è parlato a iosa.
                        infatti
                        io ad esempio sono uno di questi
                        mi ingolfo di brutto...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          l'importante è nn mischiare carne con latticini
                          ad esempio mangiare bistecca con mozzarella è difficile da digerire x tutti anche se alcuni ne risentono meno di altri
                          in ogni caso a fine pasto l'elemento che crea piu fastidi alla digestione sn gli zuccheri ecco xchè si sconsiglia di mangiare frutta a fine pasto, oltre che vino, dolci ecc

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Matteo Hoppus Visualizza Messaggio
                            A costo di sporcarmi un pò io mischio 3 tipi di proteine :
                            Carne + albumi + formaggino , è una bella bomba ma non ho mai avuto problemi di digestione.
                            io nel pwo andrei piano con i grassi fai tu
                            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Matteo Hoppus Visualizza Messaggio
                              Certamente. Mi ero dimenticato di aggiungere una cosa : In caso di mancanza d'albume mi avevano consigliato di mettere un pò di maionese.
                              beh le cose cambiano allora...nutrizionalmente albumi e maio nn sono nemmeno paragonabili

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎