avevi già l'altro thread aperto, direi che si può continuare qui
american fighter diet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiose la dieta funziona continua così.
pesati sempre alle stesse condizioni, la mattina subito appena alzato dopo aver fatto pipì...ma soprattutto occhio allo specchio, è il riscontro pù importante
guarda Luna, la prima volta prima di inziare pesavo 86,7kg poi ho fatto 2-3 giorni di pazza gioia e poi ho iniziato la dieta e sono passate due settimane, domenica ero 83,8kg ma avevo saltato qualche pasto ed ero andato in bagno, stamattina ero quasi 85kg senza essere andato in bagno, praticamente la perdita di peso c'è stata e allo specchio sembra di stare meglio e i muscoli sembrano aumentati anche se sono leggermente più "tirato" io ho solo paura di questi sbalzi di peso, forse la soluzione migliore sarebbe continuare fino alla settimana prossima e ripesarsi? il mio obiettivo sono i 79-80kg pieni pieni per questioni di categoria di pesosigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiook luna cmq se serve ti posto delle foto fatte stamattina col cellulare, mi vedo più tirato e i muscoli sono aumentati, eppure non faccio pesi ma tanta muay thai e corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioho pensato la stessa cosa amico però credimi i bicipiti sono proprio più grandi e i polpacci anke
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobeh non stai male...anche se le foto sono un pò sfocate, ad ogni modo continua così
grazie luna, le foto sono sfocatea causa della cessomakkinetta
cmq io non capisco perkè non riesco a scendere facilmente di peso, la maggior parte delle persone mi dice " ma cosa devi dimagrire?" d'altro canto io però penso che 85kg siano tropposigpic
Commenta
-
-
io son d'accordo con chi ti dice che non hai bisogo di dimagrire...del resto anche il tuo rapporto h/p lo dice.
non ti devi fissare sui numeri, ti piaci? come ti vedi allo specchio? se la risposta è "mica male" allora vai bene così altrimenti lavoraci sopra...cmq se vuoi un parere personale; massa controllata!
Commenta
-
-
maledette categorie di peso
a me piacciono alcune parti del mio corpo ma mi piacerebbe essere più tirato ancora e perdere qualche altro kg, la cosa fantastica sarebbe arrivare tipo a 82kg e restare sempre su quel peso in modo da scaricare un po' di carbo e acqua e arrivare giusti in categoria senza stare a dieta
per dimagrire continuo questa dieta allorasigpic
Commenta
-
Commenta