ciao ragazzi
in questo periodo sono sparito perchè ho avuto il piacere di allenarmi con un ragazzo americano che fa mma e forse farà parte di un noto team :-)
lui è molto esperto di nutrizione e insieme abbiamo fatto un bel discorso e abbiamo stilato una dieta con le ultime tendenze americane in fatto di nutrizione per i fighter e cioè molto cibo sano e organico, maggior parte dei carboidrati "non starchy" post wo e molta frutta e proteine.
prego a voi:
altezza 188
peso 83kg
bf:12%
obiettivo: dimagrire e perdere grasso arrivando si spera a 78kg in un tempo lungo per non compromettere la performance.
6 allenamenti la settimana niente specifico sui pesi,ma tanto raw e bodyweight
colazione
200 gr albumi e 1 rosso
1 yogurt
60gr avena
1 mela
spuntino
40 gr pane integrale
50 gr petto di tacchino
20 gr mandorle
1 pera
pranzo:
50gr pasta integrale
150gr ceci in scatola
10 gr olio
150 gr petto di pollo
spuntino prewo:
70gr pane integrale
1 mela
cena post:
100gr pane
200gr piselli in scatola
10gr olio
150gr vitello
nei giorni di riposo metto le pro nello spuntino pomeridiano e 20 gr mandorle togliendo il pane e a cena dimezzo il pane e metto 1 cucchiaio d'olio in più
che ve ne pare?
ps mi sono allenato con lo sledgehammer, la slitta e la ruota da trattore, fighissimo!
in questo periodo sono sparito perchè ho avuto il piacere di allenarmi con un ragazzo americano che fa mma e forse farà parte di un noto team :-)
lui è molto esperto di nutrizione e insieme abbiamo fatto un bel discorso e abbiamo stilato una dieta con le ultime tendenze americane in fatto di nutrizione per i fighter e cioè molto cibo sano e organico, maggior parte dei carboidrati "non starchy" post wo e molta frutta e proteine.
prego a voi:
altezza 188
peso 83kg
bf:12%
obiettivo: dimagrire e perdere grasso arrivando si spera a 78kg in un tempo lungo per non compromettere la performance.
6 allenamenti la settimana niente specifico sui pesi,ma tanto raw e bodyweight
colazione
200 gr albumi e 1 rosso
1 yogurt
60gr avena
1 mela
spuntino
40 gr pane integrale
50 gr petto di tacchino
20 gr mandorle
1 pera
pranzo:
50gr pasta integrale
150gr ceci in scatola
10 gr olio
150 gr petto di pollo
spuntino prewo:
70gr pane integrale
1 mela
cena post:
100gr pane
200gr piselli in scatola
10gr olio
150gr vitello
nei giorni di riposo metto le pro nello spuntino pomeridiano e 20 gr mandorle togliendo il pane e a cena dimezzo il pane e metto 1 cucchiaio d'olio in più
che ve ne pare?
ps mi sono allenato con lo sledgehammer, la slitta e la ruota da trattore, fighissimo!
Commenta