Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciccia sull'addome..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciccia sull'addome..

    Ciao a tutti sono nuova del forum, avrei bisogno di consigli per il mio problema..

    Sono alta 171 per 62.2kg..

    Circa 2 anni fa ho perso in un mese e mezzo ben 20 kg, semplicemente perché non mangiavo più causa grossa depressione..

    adesso sto benissimo dal punto di vista emotivo, ma lo stesso non posso dire per il mio fisico..

    Ho grasso localizzato sull' addome, fianchi e rilassamento di tricipiti e interno cosce..

    praticamente sono da rottamare..

    Quando sono super vestita ricevo tanti complimenti poiché nel complesso sono una bella ragazza, ma naturalmente evito di mostrarmi in costume, anche se il mio ragazzo pensa che sono un pò esagerata.. cmq arrivo al punto, cosa devo fare per togliere il grasso sull'addome e sui fianchi?

    attualmente non seguo una dieta precisa, mangio regolarmente..

    Colazione: latte parzialmente scremato
    2 fette biscottate con marmellata (diet)

    Spuntino: frutta (non sempre)

    pranzo : 60gr di pasta con (sugo, verdura, legumi)
    100 gr di tacchino, pollo o vitello
    insalata cruda o verdura cotta

    spuntino: frutta o yogurt (non sempre)

    cena: 100 gr di tacchino, pollo o vitello
    insalata cruda o verdura cotta

    mi concedo spesso pizza, e pasta elaborata..
    non bevo alcolici ne bevande gassate..


    faccio una vita abbastanza sedentaria.. ma vorrei iniziare a fare nuoto..


    Cosa mi consigliate?
    Last edited by Sarì; 02-11-2009, 13:12:31.

    #2
    Originariamente Scritto da Sarì Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuova del forum, avrei bisogno di consigli per il mio problema..

    Sono alta 171 per 64kg..

    Circa 2 anni fa ho perso in un mese e mezzo ben 20 kg, semplicemente perché non mangiavo più causa grossa depressione..

    adesso sto benissimo dal punto di vista emotivo, ma lo stesso non posso dire per il mio fisico..

    Ho grasso localizzato sull' addome, fianchi e rilassamento di tricipiti e interno cosce..

    praticamente sono da rottamare..

    Quando sono super vestita ricevo tanti complimenti poiché nel complesso sono una bella ragazza, ma naturalmente evito di mostrarmi in costume, anche se il mio ragazzo pensa che sono un pò esagerata.. cmq arrivo al punto, cosa devo fare per togliere il grasso sull'addome e sui fianchi?

    attualmente non seguo una dieta precisa, mangio regolarmente..

    Colazione: latte parzialmente scremato
    2 fette biscottate con marmellata (diet)

    Spuntino: frutta (non sempre)

    pranzo : 60gr di pasta con (sugo, verdura, legumi)
    100 gr di tacchino, pollo o vitello
    insalata cruda o verdura cotta

    spuntino: frutta o yogurt (non sempre)

    cena: 100 gr di tacchino, pollo o vitello
    insalata cruda o verdura cotta

    mi concedo spesso pizza, e pasta elaborata..
    non bevo alcolici ne bevande gassate..


    faccio una vita abbastanza sedentaria.. ma vorrei iniziare a fare nuoto..


    Cosa mi consigliate?
    La dieta nel complesso va bene, anche se noto una totale mancanza di grassi. Cerca inoltre di concederti meno sgarri (pizza, pasta con intingoli vari e cibi troppo elaborati).
    Punto importante: aumenta la quantità di attività fisica. E' l'unico modo per tonificare e migliorare la propria forma fisica. Un buon binomio per voi donne è l'attività aerobica associata ad un attività di tipo aerobico, anche un allenamento con i pesi.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      come grassi uso olio d'oliva per condire la verdura.. devo aggiungere qualcosaltro?
      Last edited by Sarì; 26-10-2009, 15:08:04.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sarì Visualizza Messaggio
        come grassi uso olio d'oliva per condire la verdura.. devo aggiungere qualcosaltro?
        No, direi che va bene. Utilizzane ai pasti principali in ragione di 10-15 g.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          grazie per i suggerimenti, adesso volevo chiedere un' altra info.

          Oggi ho iniziato la palestra.. dopo un anno e mezzo di stop, volevo fare piscina ma non mi avrebbe dato gli stessi benefici della palestra..

          ho fatto sotto consiglio dell' istruttrice, 15 minuti di tappeto, addominali, bicipiti, tricipiti, e altri che ora non ricordo, infine altri 15 minuti di cyclette.. come primo giorno mi ritengo soddisfatta..

          adesso la domanda è, cosa mangiare prima e dopo la palestra? non devo dimagrire, ma solo tonificare, ho i muscoli troppo rilassati e quasi inesistenti..

          ps: in palestra vado la mattina alle 9.30
          pss: ho aggiornato il mio peso..

          Commenta


            #6
            up

            Commenta


              #7
              x l'allenamento fai cose sensate o perdi solo tempo

              full body (ovvero allena tutto il corpo ogni volta) x iniziare, con i pesi (impegnativi) e non pensare che così diventerai una grossa e grezza

              visto che in pale vai alle 9.30, la colaizone può rimanere così e dopo l'allenamento puoi fare un pasto di carboidrati e proteine (un piccolo panino con un po' di bresaola va benone)
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                certo che faccio cose sensate, ci tengo seriamente a sistemare il mio fisico.. dopo 2 giorni di allenamento non c'è una parte del mio corpo che non è dolorante..

                sono seguita da una persona preparatissima.. lunedì abbiamo allenato bicipiti, tricipiti, pettorali, addominali.. naturalmente prima e dopo 20 min di tappeto.. ieri ci siamo concentrate sulle cosce, glutei e addominali... oggi non so cosa faremo..

                ps: con quel panino con un pò di bresaola schiatto

                Commenta


                  #9
                  che ha che nn va il panino?

                  Commenta


                    #10
                    se vai in palestra alle 9.30 presumo e spero ti allenerai almeno per un 'ora giusto? tempo che ti fai una doccia si fanno le 11..ti fai il panino ...a meno che non pranzi a pomeriggio inoltrato non credo che un panino alle 11 non riesca a saziarti abbastanza da arrivare all'una...
                    se hai orari strani postali che vediamo di sistemare i pasti in base a quelli...

                    Commenta


                      #11
                      Lisa ,faccio un ora e 1/2 di allenamento..

                      mi ero scioccata un pò perchè avevo capito che il panino fosse il mio pranzo, ma adesso è molto chiaro..


                      grazie a tutti per i consigli..

                      Commenta


                        #12


                        allora ottimo!il panino è lo spuntino post allenamento..dopo un paio d'ore pranza normalmente!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sarì Visualizza Messaggio
                          Lisa ,faccio un ora e 1/2 di allenamento..

                          mi ero scioccata un pò perchè avevo capito che il panino fosse il mio pranzo, ma adesso è molto chiaro..


                          grazie a tutti per i consigli..
                          non sono così cattivo

                          il panino nei giorni di allenamento sarebbe una AGGIUNTA
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            non sono così cattivo

                            il panino nei giorni di allenamento sarebbe una AGGIUNTA
                            il che ti renderebbe molto buono

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎