Ciao a tutti ragazzi! Prima di tutto vi ringrazio di cuore, è un po' che vi seguo da esterno, ma solo oggi ho deciso di iscrivermi. Complimenti soprattutto per la chiarezza e l'utilità dei vostri consigli che, senza ombra di dubbio, mi hanno aiutato davvero molto. Passiamo al sodo però, che le sviolinate van bene giusto al primo post
Sono alto 1.80 per (momentaneamente) 70 kg di peso. Arrivo da un 5-6 mesi di definizione senza sgarri che mi hanno portato a perdere un 10-15 kg, con una dieta che -spero- non mi abbia distrutto troppo fisicamente.
E' arrivato, finalmente, il momento di darmi alla massa: vi posto un regime alimentare che, nel caso fosse ok, mi autoimporrei da oggi stesso.
Colazione:
200ml latte scremato+75 gr. cereali fitness+30g proteine veloci
Metà Mattina (quando capita purtroppo, a volte mi sveglio alle 10.00 e salto lo spuntino):
50gr. Pane Integrale+100gr. Fesa di Tacchino
Pranzo:
150 gr. di pasta integrale/di riso, 20-30gr. Grana padano, 100gr. di tonno al naturale, 200 gr. di petto di tacchino/pollo, insalata.
Pre Allenamento: (quanto tempo prima dell'allenamento? Nei giorni di non allenamento, potrei saltare questa parte?)
Una Banana o 50 gr.Pane Integrale+75gr.Bresaola
Post Allenamento:
30 gr.Proteine veloci+3 cucchiai fruttosio
Cena:
50 gr. riso,50 gr. cracker proteici (ordinati su internet), 200 gr. Petto di pollo, 100 gr. carne di cavallo, 200 gr. bianco d'uovo.
Grazie infinite in anticipo!
Sono alto 1.80 per (momentaneamente) 70 kg di peso. Arrivo da un 5-6 mesi di definizione senza sgarri che mi hanno portato a perdere un 10-15 kg, con una dieta che -spero- non mi abbia distrutto troppo fisicamente.
E' arrivato, finalmente, il momento di darmi alla massa: vi posto un regime alimentare che, nel caso fosse ok, mi autoimporrei da oggi stesso.
Colazione:
200ml latte scremato+75 gr. cereali fitness+30g proteine veloci
Metà Mattina (quando capita purtroppo, a volte mi sveglio alle 10.00 e salto lo spuntino):
50gr. Pane Integrale+100gr. Fesa di Tacchino
Pranzo:
150 gr. di pasta integrale/di riso, 20-30gr. Grana padano, 100gr. di tonno al naturale, 200 gr. di petto di tacchino/pollo, insalata.
Pre Allenamento: (quanto tempo prima dell'allenamento? Nei giorni di non allenamento, potrei saltare questa parte?)
Una Banana o 50 gr.Pane Integrale+75gr.Bresaola
Post Allenamento:
30 gr.Proteine veloci+3 cucchiai fruttosio
Cena:
50 gr. riso,50 gr. cracker proteici (ordinati su internet), 200 gr. Petto di pollo, 100 gr. carne di cavallo, 200 gr. bianco d'uovo.
Grazie infinite in anticipo!
Commenta