Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come integrare con le proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come integrare con le proteine?

    mi alleno 3-4 a settimana e per problemi di studio vado in palestra tardi verso 19:30/20.
    vi posto la mia dieta così mi dite quanto devo integrare con le proteine whey e a che ora mi conviene prenderle.

    - colazione
    2 bicchieri di ace
    1 caffè
    qualche biscotto (di quelli leggeri)

    - metà mattinanata
    tramezzino
    1 caffè

    - pranzo
    pasta
    verdure cotte o insalata
    1 frutto

    - merenda
    1-2 chiari d'uovo

    - cena
    carne rossa o bianca
    verdure cotte o insalata
    1 frutto

    sono alto 1.78 e peso 64kg, quindi sono abbastanza magro ma ben definito.
    ho comprato le Whey ON, che da quanto ho letto sul forum sono molto buone. l'obbiettivo del mio allenamento è cercare di aumentare un pò la massa, cosa che mi riesce un pò difficile a causa della mia costituzione.
    integro anche con i BCAA (4 prework e 4 postwork) e la Kre-alkalin (3+3+3 nei giorni ON e 3+3 nei giorni OFF).
    grazie.
    Last edited by rumix88; 25-10-2009, 12:56:57.

    #2
    Io solitemente le assumo post Wo nei giorni di allenamento e a colazione nei giorni di riposo.
    Ad occhio comunque la tua dieta oltre che integrazione con whey ha anche bisogno di proteine nei vari pasti visto che da quanto hai scritto sono assenti: a coloazione, a pranzo, e a metà sera...

    Commenta


      #3
      le Whey sono semplici proteine e come tali le puoi prendere in qualsiasi momento della giornata in cui prevede l'assunzione di una fonte proteica.

      Solitamente sono ottime come post wo abbinate a una fonte di carbo ad alto indice glicemico.

      Commenta


        #4
        prima di integrare cerca di fare 1 dieta decente...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎