Asciugare/ Dimagrire in un Mese e Mezzo consigliatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #16
    ma che controindicazioni, è la stessa cosa che mangiare una qualsiasi altra fonte proteica...

    andrebbero a sostituire le fonti proteiche (affettato, carne, pesce, albumi, tonno,...) solitamente di colazione e spuntini, ma per motivi di praticità puoi usarle anche per pranzo volendo (anche se i pasti principali io consiglio sempre di farli con cibo solido)

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #17
      un etto di bresaola ha circa 30 gr di proteine.

      un misurino di proteine ha, di solito, circa 30 grammi di proteine.

      fine della favola.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • paride22
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 55
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        e la fame è placata come se fcessi uno spuntino ??

        ma il costo più o meno, indicativamente ad esempio per un mese quanto si spende

        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #19
          uh sulla fame è abbastanza soggettivo. devi provare.

          per i costi, facciamo un esempio, ricordando che è VIETATO fare la fiera dei prezzi. lo faccio io adesso come esempio.

          mettiamo tu prenda 2.270 kg di time protein pharmapure neutre (ottime), la % di prot su 100g è del 93% circa, quind

          30g prot = arrotondando assai saranno 35g di polveri.

          adunque con una spesa di 77 euri (Uso il prezzo pieno, poi però su MN + ordini + risparmi) ti porti a casa (2270/35) = 65 "spuntini" circa, per un prezzo medio a sputino di (77/65)= 1,20 euro.........

          torna la convenienza?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • paride22
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 55
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            penso proprio di si la bresaola va a 40 euro al kg dato che uno spuntino è almeno da 50 gr 65*50gr sono 3250 gr quindi 40 per tre chili di affettato sono molti soldi 40*3=120 euri quasi la metà anke se il fatto che la fame sia soggettiva secondo me è la parte più rilevante grazie mille per l'aiuto

            Commenta

            • paride22
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 55
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Ancora qualche dubbio

              la sera se ceno troppo presto si può aggiungere un'altro "pasto" per la fame XD
              tipo cosa, e quanto??

              formaggi e latticini ,quanto e in che pasti potrei aggiungerli come alternative per variare ogni tanto??

              se voglio inserire le uova al posto di carne o pesce la sera quante?

              la cena post wo anche se non ne sento il bisogno conviene inserire carbo...tipo un a paniano, se si quanti gr?
              magari legumi in che quantità?
              e se posso sostituirli ogni tanto alla pasta o al riso a pranzo??gr??

              4/5 mandarini al posto dela mela?

              quanti gr di cereali al posto delle 4fettebisottate e di che tipo? sento sempre "all bran"

              l'alimentazione che sto seguendo è quella che mi è stata modificata da luna nella pagina precedente anche se ogni tanto non riesco a fare gli spuntini(conviene spostare quello che salto aggiungendoli ad altri pasti quando capita?)...e presto mi procurerò le proteine in polvere
              obbiettivo perdere ancora qualcosa cercando di preservare il più possibile la massa magra...se volete apportare modifiche fate pure...magari con le relative spiegazioni, mi piace sapere perkè....

              grazie e ciao a tutti
              Last edited by paride22; 31-10-2009, 19:21:09.

              Commenta

              • luna80
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 40324
                • 1,256
                • 1,301
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da paride22 Visualizza Messaggio
                la sera se ceno troppo presto si può aggiungere un'altro "pasto" per la fame XD
                tipo cosa, e quanto??
                puoi fare un prenanna con uno yougurt greco (total fage 0%) per esempio


                Originariamente Scritto da paride22 Visualizza Messaggio
                formaggi e latticini ,quanto e in che pasti potrei aggiungerli come alternative per variare ogni tanto??
                dipende da che formaggio/latticino...solitamente non vengono inseriti nella dieta, tienili per il pasto libero

                Originariamente Scritto da paride22 Visualizza Messaggio

                se voglio inserire le uova al posto di carne o pesce la sera quante?
                6 albumi (e al massimo 2 tuorli...in quel caso riduci l'evo ad un solo cucchiaio)

                Originariamente Scritto da paride22 Visualizza Messaggio

                la cena post wo anche se non ne sento il bisogno conviene inserire carbo...tipo un a paniano, se si quanti gr?
                magari legumi in che quantità?
                e se posso sostituirli ogni tanto alla pasta o al riso a pranzo??gr??
                nel post wo inserisci sempre carbo, un panino bianco da 100-120g, meglio però il riso

                Originariamente Scritto da paride22 Visualizza Messaggio

                4/5 mandarini al posto dela mela?
                4-5 mi sembra tanti, pesali e fatti tu un paio di calcoli.

                Originariamente Scritto da paride22 Visualizza Messaggio

                quanti gr di cereali al posto delle 4fettebisottate e di che tipo? sento sempre "all bran"

                50-60g, all bran, all bran flakes, special k...vedi tu

                Commenta

                • paride22
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 55
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  grazie ancora

                  e scusatemi

                  Commenta

                  • paride22
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 55
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    ciao a tutti, rieccomi qui a scrivere, al fine di usufruire della vostra sagezza
                    ho seguito fino ad oggi la dieta presente nelle pagine precedenti, aimè in modo non molto costante
                    + di un free meal(ma raramente, mangiando a mensa alcuni giorninon mi regolavo con le dosi) oppure giorni in cui eccedevo in alimenti come merendine ecc
                    tuttavia, altre settimane in cui ho seguito scrupolosamente la dieta, magari stringendo un pò troppo anche per motivi pratici, ad esempio saltando gli spuntini.
                    il tutto seguito dalla palestra e il cardio anch'esso non sempre con costanza, per il tempo a disposizione, solitamente 20 min dopo l'allenamento oppure 40 min quando non mi allenavo.

                    tirando le somme, forse è stato solo tempo perso...dopo la prima settimana ero sceso a 67 kg (anche se la bilancia non è fondamentale)
                    verso la terza settimana( settimana dello "sgarro") ho ripreso molto velocemente ciò che avevo perso ovvero oscillavo 68/69 kg
                    beh passate 5/6 settimane il peso varia fino ad un massimo di 69 kg
                    e non ho notato molti cambiamenti allo specchio

                    anzi ho notato che seguendo la dieta non perdo molto ma appena sgarro prendo subito peso...non vorrei avere problemi nel tornare a seguire un'alimentazione normale

                    inoltre ho deciso di smettere con queste ***** mentali e iniziare a fare massa con un'alimentazione controllata come molti mi avevano suggerito

                    cosa mi consigliate
                    come cambiare gradualmente alimentazione?
                    partendo dal presuppposto che vorrei fare queso periodo di massa mettendo meno grasso possibile...

                    non so se posso continuare in questo post...illuminatemi, l'alimentazione è nelle pagine precedenti

                    Commenta

                    • luna80
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 40324
                      • 1,256
                      • 1,301
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

                      #25
                      ciao,
                      fai una cosa, apri un thread in Dieta ed Alimentazione e scrivi la tua attuale dieta, qui andremmo off topic visto che è la sezione dedicata al dimagrimento.

                      Commenta

                      Working...
                      X