Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto: fame nervosa postcena

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto: fame nervosa postcena

    .. io ritento e vi chiedo di nuovo aiuto.

    seguo la dieta zona, allenamento 3 volte a settimana corsa (circa 45 min) e 2 volte circuit training. sono una ragazza di 21 anni, peso 73kg mg 30% = devo perdere 15-17kg.

    la dieta la conosco, la seguicchio da un pò e sono stata seguita da una dietista fino poco fa. dovrei mangiare 12 blocchi e cerco di preventivarne 11 in modo da avere 1 bl di emergenza. il mi problema è la fame nervosa serale.

    se durante il giorno seguo tutti i pasti e spuntini bilanciati non ho problemi, ho imparato a gestirmi il pomeriggio ma la sera non va proprio. impazzisco.

    avete qualche suggerimento?
    io vorrei tentare la rodiola rosae cosa dite? e soprattutto, l'ho trovata in internet a poco e mi sembra strano visto che in italia l'avevo pagata 15 euro x 15 pastiglie... c'è da fidarsi?

    grazie mille..

    #2
    giusto in caso, posto cosa mangio:

    colazione: 2 BL frullato whey+banana

    pranzo: 4Pro 3carb 4 fat ( schema datomi dalla dietista per ridurre episodi di fame nervosa il pomeriggio) o 3 BL normali se sono tranquilla
    carbo: verdura + frutta o verdura+orzo/avena/farro (raramente)
    pro: pollo/pesce
    fat: EVO

    spuntino/i: ( a dipendenza dalle possibilità con il lavoro o uno da 2 BL o o due da 1 BL) albumi + frutta ( cerco di mettere olio nella frittata almeno non mangio noci o olive che mi fanno gola o 2 votle a sett tuorlo) / salmone affumicato (che ha già grassi) + frutto

    cena: 3 BL

    post cena: teoricamente 1 BL o 2 di latte, praticamente delirio puro.

    quando faccio il circuit training o mi sento stanca dopo la corsa 1 BL di whey + banana non conteggiato nei blocchi giornalieri
    Last edited by fukiko; 24-10-2009, 23:14:39.

    Commenta


      #3
      inutile aprire altre discussioni quando già ce n'è una attiva



      prosegui nella prima.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎