ma mi spieghi qual è il senso di mettere le foto con la pancia fuori e in dentro?? tanto in giro nn penso tu vada trattenendo il respiro
dieta piu allenamento Leviatano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè pessima anche con tutte le grammature del mondo...
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioah beh quello era ovvio ,ma andavo "per gradi"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esw Visualizza MessaggioSalve a tutti ho 26 anni sono alto 1.83 peso 81 kg sono abbastanza magretto pero ho un pancia molto pronunciata se sto in piedi e tiro un po riesco a tirarla dentro ma sdraiato di lato o seduto e' spropositata e antiestetica. Sto seguendo da un mese l'allenamento proposto da Leviatano che aiuta ad aumentare i carichi nei fondamentali:
A
Piana (progressione*)
Squat (progressione*)
Affondi 3x10
French Press 3x8
Alzate laterali 3x12
Alzate laterali 90° 4x8
B
Trazioni (progressione*)
Panca presa stretta 4x8
Pressa 4x8
Rematore manubrio 3x8
Curl martello 3x10
addome
La progressione di cui si parla è questa: 8x3-6x4-5x5-4x6 ed è impostata settimanalmente.
La mia dieta è cosi:
COLAZIONE ore 8:
una tazza grande di latte con un cucchiaino di zucchero e 2 di nesquik piu 15/20 biscotti pandistelle o macine
SPUNTINO ore 11: o una banana o 5 fette di crudo eliminando il grasso/bresaola con 2 grissini
PRANZO 12:30 : Un bel piatto di pasta condita o con pomodoro o con ragu o con aglio olio e peperoncino piu una spolverata di grana
poi un pezzetto di grana con mezza pagnotta (quelle piccoline) integrale
SPUNTINO PRELAVORO 14: uno jogurt gusto fragola o frutti di bosco
SPUNTINO PRE ALLENAMENTO 18: Un pacchetto di cracker con il miele
CENA 21 : o una bistecca o del prosciutto entrambi con verdure (insalata, funghi, carote) piu frutta secca ( 4 noci + 15 pistacchi+15 arachidi con guscio)
come potrei migliorare senza sconvolgerla? nell'ultimo mese gia ho modificato riducendo lo zucchero nella colazione e mettendo il miele al posto della nutella nel pre allenamento.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioscusate ci sono post in cui leviatano parla di tale progressione???? nn riesco a trovarne...grazie--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggioma mi spieghi qual è il senso di mettere le foto con la pancia fuori e in dentro?? tanto in giro nn penso tu vada trattenendo il respiro
Commenta
-
-
Ne ho le scatole piene visto che non si possono postare diete da 0 io ho buttato giu la mia mettendo tutte le varie porcate bresaola e tonno che nella vita NORMALE mai ho mangiato come spuntino. Ora se mi volete aiutare invece di dirmi 1000 volte che è pessima prendetela e sostituitela ci saranno un paio di cibi che combaciano!!! Latte mattino pasta a pranzo bistecca alla sera spuntini di tonno o prosciutto magro mi sembra che siano la base delle diete scritte ingiro per il forum!! Datemi una mano va fatemi due ritocchi! Ne ho le scatole piene di cambiare dieta ogni settimana mangiando porconate convinto sia corretto! fatemi due correzioni se siete gentili! E buttatemi giu un'idea di grammatura corretta di certo non vado a morire di fame se vedo che non mi basta ci metto 3 secondi ad aprire il frigo e regolarle meglio la volta dopo!! Forse a voi suonano male i biscotti mulino bianco ma ho visto che hanno pressapoco la stessa grammatura di proteine carboidrati e grassi dei cornflakes!! Quindi perchè mangiare questi schifosi corn se mangiando dei buoni biscotti mangio gli stessi quantitativi di pro carbo grassi?? Cmq l'importante è la dieta in genere.... non concentriamo tutto sulla questione biscotti!! Ci metto 3 secondia svuotarli giu dal cesso se serve!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioscusate ci sono post in cui leviatano parla di tale progressione???? nn riesco a trovarne...grazie
Ottimo sistema ehh!! Funziona per l'aumento dei carichi. Ero partito tremando per buttare su un colpo con 50kg in panca, ora dopo due mesi scarsi sto scalando ai 70!! chiudo l'OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esw Visualizza MessaggioOttimo sistema ehh!! Funziona per l'aumento dei carichi. Ero partito tremando per buttare su un colpo con 50kg in panca, ora dopo due mesi scarsi sto scalando ai 70!! chiudo l'OT.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esw Visualizza MessaggioNe ho le scatole piene visto che non si possono postare diete da 0 io ho buttato giu la mia mettendo tutte le varie porcate bresaola e tonno che nella vita NORMALE mai ho mangiato come spuntino. Ora se mi volete aiutare invece di dirmi 1000 volte che è pessima prendetela e sostituitela ci saranno un paio di cibi che combaciano!!! Latte mattino pasta a pranzo bistecca alla sera spuntini di tonno o prosciutto magro mi sembra che siano la base delle diete scritte ingiro per il forum!! Datemi una mano va fatemi due ritocchi! Ne ho le scatole piene di cambiare dieta ogni settimana mangiando porconate convinto sia corretto! fatemi due correzioni se siete gentili! E buttatemi giu un'idea di grammatura corretta di certo non vado a morire di fame se vedo che non mi basta ci metto 3 secondi ad aprire il frigo e regolarle meglio la volta dopo!! Forse a voi suonano male i biscotti mulino bianco ma ho visto che hanno pressapoco la stessa grammatura di proteine carboidrati e grassi dei cornflakes!! Quindi perchè mangiare questi schifosi corn se mangiando dei buoni biscotti mangio gli stessi quantitativi di pro carbo grassi?? Cmq l'importante è la dieta in genere.... non concentriamo tutto sulla questione biscotti!! Ci metto 3 secondia svuotarli giu dal cesso se serve!!
i biscotti perchè nn vanno bene? perchè sono fatti con incredienti che nn sono il massimo e dei carbo che hanno la maggior parte sono zuccheri semplici a differenza dei corn flakes
tornando alla tua dieta
Originariamente Scritto da eswColazione: una tazza grande di latte 2 cucchiai di nesquik piu o cornflakes oppure 8 biscotti mulino bianco
gia detto sopra...inoltre mancano le proteine nobili (albumi/whey/affettato)
spuntino: 1 grissino con 3 fette di crudo sgrassato o bresaola
1 grissino? ma x piacere dai...3 fette che sono 20g? mettici piuttosto 1 frutto con 50g di fonte proteica e 20g di frutta secca
pranzo: pasta con ragu o pomodoro piu pezzetto di grana
il ragù se è quello che si compra direi che è meglio di no, pasta con sughi leggeri e inserisci verdure condite con olio e 1 fonte proteica magra (carne o pesce)
spuntino: una scatoletta di tonno con mezza pagnottina integrale
ok la scatoletta, x il resto vedi mattino...la pagnottina sarebbe pane confezionato? meglio di no...
cena: una bistecca piu verdura olio ev e aceto piu uno jogurt oppure un po di frutta secca
verdure? olio?
prima di partire per l'allenamento 2 cucchiaini di miele!!
via...quando ti alleni qual'è il pre e postwo?
Puo andare cosi? Che dosaggi consigliate per la pasta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioscusa eh...ma ti è partito 1 neurone?
i biscotti perchè nn vanno bene? perchè sono fatti con incredienti che nn sono il massimo e dei carbo che hanno la maggior parte sono zuccheri semplici a differenza dei corn flakes
tornando alla tua dieta
Commenta
-
-
al posto di 2 cucchiani di miele? direi nientesecondo te con 2 cucchiaini di miele o no...c'è grande differenza?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esw Visualizza MessaggioIron.........
ma sei tu il babberrimo nutelloso che posta le foto con la buzza dilatata quindi
senza offesa..ma i suca tienili x quelli come te.
scusate l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosenti bello...non mi arrabbio neanche...
ma sei tu il babberrimo nutelloso che posta le foto con la buzza dilatata quindi
senza offesa..ma i suca tienili x quelli come te.
scusate l'ot
Commenta
-
Commenta