Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta piu allenamento Leviatano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta piu allenamento Leviatano

    Salve a tutti ho 26 anni sono alto 1.83 peso 81 kg sono abbastanza magretto pero ho un pancia molto pronunciata se sto in piedi e tiro un po riesco a tirarla dentro ma sdraiato di lato o seduto e' spropositata e antiestetica. Sto seguendo da un mese l'allenamento proposto da Leviatano che aiuta ad aumentare i carichi nei fondamentali:
    A
    Piana (progressione*)
    Squat (progressione*)
    Affondi 3x10
    French Press 3x8
    Alzate laterali 3x12
    Alzate laterali 90° 4x8

    B
    Trazioni (progressione*)
    Panca presa stretta 4x8
    Pressa 4x8
    Rematore manubrio 3x8
    Curl martello 3x10
    addome

    La progressione di cui si parla è questa: 8x3-6x4-5x5-4x6 ed è impostata settimanalmente.

    La mia dieta è cosi:

    COLAZIONE ore 8:
    una tazza grande di latte con un cucchiaino di zucchero e 2 di nesquik piu 15/20 biscotti pandistelle o macine

    SPUNTINO ore 11: o una banana o 5 fette di crudo eliminando il grasso/bresaola con 2 grissini

    PRANZO 12:30 : Un bel piatto di pasta condita o con pomodoro o con ragu o con aglio olio e peperoncino piu una spolverata di grana
    poi un pezzetto di grana con mezza pagnotta (quelle piccoline) integrale

    SPUNTINO PRELAVORO 14: uno jogurt gusto fragola o frutti di bosco

    SPUNTINO PRE ALLENAMENTO 18: Un pacchetto di cracker con il miele

    CENA 21 : o una bistecca o del prosciutto entrambi con verdure (insalata, funghi, carote) piu frutta secca ( 4 noci + 15 pistacchi+15 arachidi con guscio)

    come potrei migliorare senza sconvolgerla? nell'ultimo mese gia ho modificato riducendo lo zucchero nella colazione e mettendo il miele al posto della nutella nel pre allenamento.

    #2
    Originariamente Scritto da esw Visualizza Messaggio
    COLAZIONE ore 8:
    una tazza grande di latte con un cucchiaino di zucchero e 2 di nesquik piu 15/20 biscotti pandistelle o macine
    mi sn fermato alla colazione
    fai un search,almeno hai una base cn alimenti corretti...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta


      #3
      terribile XD correggila da solo partendo dal link che ho in firma, poi te la sistemo io.
      Ciao!
      Prima di chiedere per la dieta leggi qui:

      Commenta


        #4
        se vuoi migliorarti la dieta è proprio da sconvolgere...questa è incorreggibile, come ti han consigliato gli altri leggiti i thread consigliati e riposta qualcosa di più consono.

        per l'allenamento apri un thread nell'apposita sezione.

        Commenta


          #5
          nutella prewo..o gesù

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            nutella prewo..o gesù
            lo fanno quelli della nazionale (cit.)
            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              nutella prewo..o gesù
              pump
              Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
              lo fanno quelli della nazionale (cit.)

              Commenta


                #8
                Lo zucchero almeno si potrebbe evitare nel latte lol visto che metti il nesquick e i biscotti che sono gia zuccherati ihihi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                  lo fanno quelli della nazionale (cit.)
                  ah beh..son' campioni del mondo....

                  Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                  pump

                  + che pump..squaraus...

                  Originariamente Scritto da PC_fanatic Visualizza Messaggio
                  Lo zucchero almeno si potrebbe evitare nel latte lol visto che metti il nesquick e i biscotti che sono gia zuccherati ihihi
                  saranno sicuramente biscotti senza zuccheri....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da esw Visualizza Messaggio

                    La mia dieta è cosi:

                    COLAZIONE ore 8:
                    una tazza grande di latte con un cucchiaino di zucchero e 2 di nesquik piu 15/20 biscotti pandistelle o macine

                    SPUNTINO ore 11: o una banana o 5 fette di crudo eliminando il grasso/bresaola con 2 grissini

                    PRANZO 12:30 : Un bel piatto di pasta condita o con pomodoro o con ragu o con aglio olio e peperoncino piu una spolverata di grana
                    poi un pezzetto di grana con mezza pagnotta (quelle piccoline) integrale

                    SPUNTINO PRELAVORO 14: uno jogurt gusto fragola o frutti di bosco

                    SPUNTINO PRE ALLENAMENTO 18: Un pacchetto di cracker con il miele

                    CENA 21 : o una bistecca o del prosciutto entrambi con verdure (insalata, funghi, carote) piu frutta secca ( 4 noci + 15 pistacchi+15 arachidi con guscio)

                    come potrei migliorare senza sconvolgerla? nell'ultimo mese gia ho modificato riducendo lo zucchero nella colazione e mettendo il miele al posto della nutella nel pre allenamento.

                    Non è da migliorare. E' da abbattere.
                    Originariamente Scritto da ANMARYA
                    COS' E' il chupate xd?
                    Originariamente Scritto da vincent_81
                    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                    Originariamente Scritto da ANMARYA
                    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                    Commenta


                      #11
                      ok, ho riso, tanto...

                      xò ok, basta commenti, si è capito che è una non-dieta.


                      esw, leggi i Thread in rilievo.
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        Ehh gia l'ho modificata.... prima non facevo neanche gli spuntini!! Evidentemente dovro adattarmi a quelle che trovo per gli altri utenti.... Solo non capisco la colazione di certi tipo una tazza di latte 4 fette biscottate con la marmellata piu la bresaola....Oltre a farmi vomitare mischiano la bresaola con la marmellata nello stesso pasto non ci vedo differenza dalle fette biscottate con la marmellata ai biscotti.... Anzi mi sa che è piu leggera con i biscotti! Cmq mi rassegno....prendero una delle tante gia fatte e aggiusto i dosaggi.... Ma secondo voi per il mio scopo va seguita una da dimagrimento o da massa?? Io voglio crescere di muscolo ma eliminare grasso allo stesso tempo.....che in pratica è solo nella pancia...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da esw Visualizza Messaggio
                          EIo voglio crescere di muscolo ma eliminare grasso allo stesso tempo.....

                          impossibile, mi dispiace. se sei neofita puoi sperare al massimo in una sorta di ricomposizione...ma anche per questo devi assolutamente rivedere la dieta, deve essere il più pulita possibile...niente di simile a ciò che hai postato

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da esw Visualizza Messaggio
                            Ehh gia l'ho modificata.... prima non facevo neanche gli spuntini!! Evidentemente dovro adattarmi a quelle che trovo per gli altri utenti.... Solo non capisco la colazione di certi tipo una tazza di latte 4 fette biscottate con la marmellata piu la bresaola....Oltre a farmi vomitare mischiano la bresaola con la marmellata nello stesso pasto non ci vedo differenza dalle fette biscottate con la marmellata ai biscotti.... Anzi mi sa che è piu leggera con i biscotti! Cmq mi rassegno....prendero una delle tante gia fatte e aggiusto i dosaggi.... Ma secondo voi per il mio scopo va seguita una da dimagrimento o da massa?? Io voglio crescere di muscolo ma eliminare grasso allo stesso tempo.....che in pratica è solo nella pancia...
                            l'obbiettivo è irraggiungibile

                            invece di fare la vittima leggi i 3d, fatti 1 po' di cultura alimentare e posta 1 dieta come si deve anche prendendo spunto da altri utenti se vuoi

                            Commenta


                              #15
                              Ok mi mettero di buona lena!! Secondo voi è piu adatta una dieta da dimagrimento? Ma l'allenamento pesi è solo per preservare i pochi muscoli che gia ho?? Secondo i piu esperti basta un mese di dieta e allenamento per sgrassarmi? Metto alcune foto fatte ora!! Ho 26 anni alto 1 e 82 per 81 kg....In particolare metto foto con la pancia in fuori e in dentro... pure 1 fotina con la posa di manx







                              Last edited by esw; 25-10-2009, 19:34:02.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎