Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fabbisogno giornaliero e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fabbisogno giornaliero e dieta

    Salve a tutti,

    vi scrivo per chiedere informazioni sul fabbisogno giornaliero: sono un ragazzo di 21 anni (prossimo mese), alto 1,81, peso 70 kg e sono ectomorfo, attraverso la formula di Harris e Benedict ho provato a calcolare il mio fabbisogno calorico giornaliero è il risultato è stato di circa 2165.24 kcal. Non so se ho fatto bene, ma voglio sapere come devo procedere per poter eseguire una buona dieta.
    Attualmente sto seguendo un alimentazione (già postata), ma vorrei sapere come stabilire le mie quantità di alimenti per soddisfare il mio fabbisogno e di conseguenza aumentare la mia massa muscolare.

    Non so davvero come procedere..


    Vi chiedo: come dovrei fare?...Io svolgo palestra da3 anni e mezzo, e penso che un briciolo di esperienza di averla acquistata, ma non si finisce mai di imparare, e per questo grazie a voi sto capendo tantissime cose nuove. Io mi alleno 4 giorni+1 aerobico, eseguendo esercizi lenti in fase negativa e esplosiva la fase positiva. Spero in un vostro aiuto per poter completare al meglio la mia dieta e poter acquistare massa...

    Aiutatemi, grazie...Un saluto


    P.S: La mia dieta è postata con titolo "Saluti"..Ah prendo anche integratori, quali Gainer della EAS-Mass Factor, a metà mattina, aminoacidi ramificati e Nitrix

    Spero che mi possiate aiutare per poter proseguire la mia crescita con più precisione...
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎