ce qnd se mangio nn ce bisgono di prenderli??allora posso fare direttamente prework 5 gr amminoacidi e post work lo stesso senza cibo solido???
integrazione proteine
Collapse
X
-
allora riposto la dieta ke seguriro seguendo qst consiglio
COLAZIONE
200 ml latte+60 gr cereali+20GR DI PROTEINE +5gr creatina cn 200 ml si succo di frutta
SPUNTINO METà MATTINA
pane 70 gr + 50 gr bresaola
PRANZO
pasta 100 gr+120gr petto di pollo+20gr olio+verdura
SPUNTINO PREWORK
una mela+4gr amminoacidi
SPUNTINO POSTWORK
4-5 gallette di riso+4 gr amminoacidi+5gr creatina
CENA
carne 200gr+olio 10 gr+ 100pane+verdura
PRENANNA
o 200ml di latte o 30 gr grana
cosi ke ti pare??un altra domanda qst e la dieta ke seguo nei giorni work nei giorni di riposo che cambiamenti devo effettuare???
Commenta
-
-
allora raga sto seguendo la dieta ke mi avete aiutato a fare facendo palestra costantemente per 3 volte a settimana...vedo molti miglioramenti i muscoli sn piu definiti e piu svillupati solo ke il peso e aumentato di pokissimo...da 63,3 ke pesavo adesso peso 64 dp 20 giorni di palestra...ke dite devo aumentare le calorie ke assumo?le proteine?? inoltre volevo sapere kome poter diminuire almeno in parte la produzione di acido lattico se ce un metodo...grazie
qst e la dieta ke supergiu hp seguito per ora cn le relative modifiche apportate:
colazione
250 ml di latte,80 gr di cereali,30 gr di proteine isowhey
pranzo
100gr di pasta+100 gr pane+150 gr di carne o 200 gr di pesce+verdura+10gr olio
2 orette dp
5gr creatina+200 ml succo di frutta
spuntino pre work
5 gr amminoacidi(mi avete consigliato ke gli amminoacidi si prendono senza bisogno di cibo solido)
post work(una mezzoretta prima di cenare)
5gr amminoacidi+5 gr creatina
cena
200-250 gr di carne+130gr pane+una mela
pre nanna
30gr di grana
ke ne pensate??rikordo ke la dieta e per massa e ke sn alto 1.73
Commenta
-
-
mi spiego mejo faccio ad esempio tricipiti...3 serie cn la corda,3 serie cn i manubri nella panca e poi 3 serie nella machine apposita(i nomi dei vari esercizi nn me li rikordo)...ekko per esempio le serie cn la machine mi vengono difficoltose(nn e un problema di pesi perke anke se le faccio cl peso minimo e lo stesso) e se magari le faccio per seconde le faccio cm nnt....nn so se rendo l'idea,ma penso ke sia l'acido lattico...io kiedevo se esisteva un metodo per rallentare la formazione dello stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggiomi spiego mejo faccio ad esempio tricipiti...3 serie cn la corda,3 serie cn i manubri nella panca e poi 3 serie nella machine apposita(i nomi dei vari esercizi nn me li rikordo)...ekko per esempio le serie cn la machine mi vengono difficoltose(nn e un problema di pesi perke anke se le faccio cl peso minimo e lo stesso) e se magari le faccio per seconde le faccio cm nnt....nn so se rendo l'idea,ma penso ke sia l'acido lattico...io kiedevo se esisteva un metodo per rallentare la formazione dello stesso...
anzi facciamo cosi' ti posto un allenamento semplice semplice e pedro vedra' di fare le opportune correzioni se c'e' qualcosa che non gli garba ad esempio...
split a :
petto:
panca piana bilanciere 4 x 6-8 recupero 2 minuti
spinte con i manubri su panca alta 3 x 8-10 recupero di 1,30 minuti
croci su panca piana o pectoral machine 3 x 12-15 recupero 1 minuto
tricipiti:
french press bilanciere oppure panca stretta con bilanciere 4 x 6-8
spinte ai cavi 3 x 8-10
addome:
crunch su panca romana appesantito o cmq nella macchina dove metti il peso 4 x 12-15
alzate gambe su panca 4 x 15
split b:
gambe:
pressa 4 x 6 -8
affondi con i manubri 3 x 10-12
leg extension 3 x 10
stacchi a gambe tese o se preferisci alla rumena 4x 6 - 8
leg curl in piedi una gamba alla volta o se non ce l hai il classico leg curl 3 x 8-10
polpacci in piedi 4 x 15-20
spalle:
lento avanti 4 x 6-8
alzate laterali 3 x 8-10
alzate a 90 gradi 3 x 12
tirate al mento 2-3 x 12-15
split c:
lat machine avanti 4 x 6- 8
rematore manubri 3 x 8
pulley 3 x 10
hyperextension 3 x 12-15 con peso
curl con bilanciere 4 x 6-8
curl manubri su panca alta 3 x 10-12
gli esercizi che non conosci potresti vederli su youtube oppure farteli spiegare li dall'istruttore cosi' li esegui per bene...Last edited by metabolicboy; 29-10-2009, 01:41:01.
Commenta
-
Commenta