Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione proteine

    ciao raga alla fine ho deciso di integrare le porteine nella mia dieta volevo sapere qnt ne devo prendere e in ke momento della giornata

    qst e la dieta ke seguo per ora:

    200 ml latte+60 gr cereali o 6 albumi IN AGGIUNTA +5gr creatina cn 200 ml si succo di frutta

    SPUNTINO METà MATTINA
    pane 70 gr + 50 gr bresaola +20g maionese

    PRANZO
    pasta 100 gr+120gr petto di pollo+20gr olio+frutto+verdura

    SPUNTINO PREWORK
    50gr affettato+un panino+4 gr amminoacido

    SPUNTINO POSTWORK
    80 gallette di riso +100 gr bresaola o 8 albumi+5gr creatina

    20 MIN PRIMA DELLA CENA
    4gr amminoacidi

    CENA
    carne 200gr+olio 10 gr+ 100pane+frutto+verdura

    PRENANNA
    o 200ml di latte o 30 gr grana



    vorrei sapere qnd ne devo prendere soprattutto la mattina al posto delle uova e nel post work perke nel pranzo e nella cena riesco a mangiare tt il necessario...un altra domanda sto prendendo le proteine dal mio istruttore me le sta passando a 35 il pacco da 800 cm vi sembra?

    #2
    Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggio
    ciao raga alla fine ho deciso di integrare le porteine nella mia dieta volevo sapere qnt ne devo prendere e in ke momento della giornata

    qst e la dieta ke seguo per ora:

    200 ml latte+60 gr cereali o 6 albumi IN AGGIUNTA +5gr creatina cn 200 ml si succo di frutta...SE FAI 200 ML LATTE PIU' CERELAI PIU 6 ALBUMI NON C'E' BISOGNO DI PROT IN POLVERE...ALTRIMENTI FAI 200 250 ML LATTE CON 60 GR CEREALI E UN MISURINO DI PROTEINE IN POLVERE....AL POSTO DEL SUCCO DI FRUTTA FATTI UNA SPREMUTA DA FRUTTA FRESCA E LEVA QUELLA CREATINA...LA CREA O PRIMA DELL'ALLENAMENTO O A STOMACO VUOTO...20 MINUTI PRIMA DELLA COLAZIONE...E POI CHE CREATINA E'?....SPERO TAMPONATA...

    SPUNTINO METà MATTINA
    pane 70 gr + 50 gr bresaola +20g maionese...AL POSTO DELLA MAIONESE IO METTEREI QUALCHE MANDORLA....

    PRANZO
    pasta 100 gr+120gr petto di pollo+20gr olio+frutto+verdura....la frutta meglio se pre pasto o messa da sola non dopo un piatto amidaceo come la pasta...mettila pre w.o. al posto del panino....

    SPUNTINO PREWORK
    50gr affettato+un panino+4 gr amminoacido....ecco qui al posto del panino con affettato fatti frutta a basso indice glicemico come 1 grossa mela, delle pere, melograno e aggiungi le proteine in polvere e leva gli amminoacidi....

    SPUNTINO POSTWORK
    80 gallette di riso +100 gr bresaola o 8 albumi+5gr creatina....potresti togliere la bresaola e farti gli albumi che sono meglio post w.o. oppure a me piace molto gallette di riso e amminoacidi stop....piu' creatina....

    20 MIN PRIMA DELLA CENA
    4gr amminoacidi......se nell'immediato post w.o. hai fatto gallette di riso e amminoacidi allora togli questo....

    CENA
    carne 200gr+olio 10 gr+ 100pane+frutto+verdura...ok regolati cmq con un cucchiaio di olio a pranzo e uno a cena....al solito il frutto dopo cena non mi piace...pero' se ti va lascialo...

    PRENANNA
    o 200ml di latte o 30 gr grana
    ...O FIOCCHI DI LATTE UNA CONFEZIONE...


    vorrei sapere qnd ne devo prendere soprattutto la mattina al posto delle uova e nel post work perke nel pranzo e nella cena riesco a mangiare tt il necessario...un altra domanda sto prendendo le proteine dal mio istruttore me le sta passando a 35 il pacco da 800 cm vi sembra?
    ....MA POI CHE PROTEINE SONO? CHE MARCA????COME POSSIAMO FARE A SAPERLO VISTO CHE CI SONO UN INFINITA' DI PROTEINE IN COMMERCIO......MA POI QUESTO PACCO QUANTO E' LUNGO....800 CM....????
    Last edited by metabolicboy; 24-10-2009, 07:59:18.



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      ..........MA POI QUESTO PACCO QUANTO E' LUNGO....800 CM....????
      800cm


      domanda: ma il melograno si mangia a chicchi uno per uno? e poi si sputa? scusate l'ignoranza, ma da queste parti nn se ne vedono molti..


      io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

      Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!

      Commenta


        #4
        io mi riempio il pugno pieno di chicchi e li metto giu'...no comq non si sputa nulla...si toglie quella pellicina bianco giallastra eventualmente attaccata ai chicchi...molto buono il melograno....



        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

        Commenta


          #5
          COLAZIONE

          SE FAI 200 ML LATTE PIU' CERELAI PIU 6 ALBUMI NON C'E' BISOGNO DI PROT IN POLVERE...ALTRIMENTI FAI 200 250 ML LATTE CON 60 GR CEREALI E UN MISURINO DI PROTEINE IN POLVERE....AL POSTO DEL SUCCO DI FRUTTA FATTI UNA SPREMUTA DA FRUTTA FRESCA E LEVA QUELLA CREATINA...LA CREA O PRIMA DELL'ALLENAMENTO O A STOMACO VUOTO...20 MINUTI PRIMA DELLA COLAZIONE...E POI CHE CREATINA E'?....SPERO TAMPONATA...

          allora le proteine le voglio prendere propio al posto degli albumi...qnd mi consigli un misurino di proteine(qnt grammi sn?) e la creatina prima dell'allenamento...cmq la creatina e qll monoidrato in polvere la prendo cl succo di frutta perche mi e stato consigliato di prenderla cn qlk kosa di dolce per migliorare l'assorbimento

          SPUNTINO

          AL POSTO DELLA MAIONESE IO METTEREI QUALCHE MANDORLA

          ok e lascio il panino cn il crudo??

          PRANZO
          la frutta meglio se pre pasto o messa da sola non dopo un piatto amidaceo come la pasta...mettila pre w.o. al posto del panino....

          cm mai ke effetti ha la frutta cn la pasta?

          SPUNTINO PREWORK
          ecco qui al posto del panino con affettato fatti frutta a basso indice glicemico come 1 grossa mela, delle pere, melograno e aggiungi le proteine in polvere e leva gli amminoacidi....

          ma prework nn si dovrebbe mangiare qlk kosa ad alto indice glicemico per sfruttare poi durante l'allenamento l'insulina bruciando tt gli zuccheri del sangue?in ogni caso qnt gr di proteine prendo??

          SPUNTINO POSTWORK
          potresti togliere la bresaola e farti gli albumi che sono meglio post w.o. oppure a me piace molto gallette di riso e amminoacidi stop....piu' creatina....

          qnd aspe se prendo le gallette di riso e gli amminoadici nn ce bisogno degli albumi o delle proteine in genere??la creatina me la consigli dp 20 min??



          la creatina cmq e il pacco da 800 GR la marca nn la so me la porta lunedi....



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggio
            colazione

            se fai 200 ml latte piu' cerelai piu 6 albumi non c'e' bisogno di prot in polvere...altrimenti fai 200 250 ml latte con 60 gr cereali e un misurino di proteine in polvere....al posto del succo di frutta fatti una spremuta da frutta fresca e leva quella creatina...la crea o prima dell'allenamento o a stomaco vuoto...20 minuti prima della colazione...e poi che creatina e'?....spero tamponata...

            allora le proteine le voglio prendere propio al posto degli albumi...qnd mi consigli un misurino di proteine(qnt grammi sn?) e la creatina prima dell'allenamento...cmq la creatina e qll monoidrato in polvere la prendo cl succo di frutta perche mi e stato consigliato di prenderla cn qlk kosa di dolce per migliorare l'assorbimento.....20 gr vanno bene

            spuntino

            al posto della maionese io metterei qualche mandorla

            ok e lascio il panino cn il crudo??si lascia il panino con il crudo anche solo panino con crudo tanto il crudo e' un po' piu' grasso di suo

            pranzo
            la frutta meglio se pre pasto o messa da sola non dopo un piatto amidaceo come la pasta...mettila pre w.o. Al posto del panino....

            cm mai ke effetti ha la frutta cn la pasta?...fermenta e non ti serve dopo i carbo amidacei...la frutta e' ottima negli spuntini....

            spuntino prework
            ecco qui al posto del panino con affettato fatti frutta a basso indice glicemico come 1 grossa mela, delle pere, melograno e aggiungi le proteine in polvere e leva gli amminoacidi....

            ma prework nn si dovrebbe mangiare qlk kosa ad alto indice glicemico per sfruttare poi durante l'allenamento l'insulina bruciando tt gli zuccheri del sangue?in ogni caso qnt gr di proteine prendo??non e' vero....se mangi nell'immediato pre w.o.allora potrebbe andar bene ...ma io farei cosi'....

            spuntino postwork
            potresti togliere la bresaola e farti gli albumi che sono meglio post w.o. Oppure a me piace molto gallette di riso e amminoacidi stop....piu' creatina....

            qnd aspe se prendo le gallette di riso e gli amminoadici nn ce bisogno degli albumi o delle proteine in genere??la creatina me la consigli dp 20 min??creatina nell'immediato post w.o. E a colazione visto che e' una creatina penso monoidrato normale puoi prenderla con il succo....a me non piace la monoidrato normale e' distrutta in parte dall'acidita' di stomaco



            la creatina cmq e il pacco da 800 gr la marca nn la so me la porta lunedi....la prossima volta fatti portare la creatina tamponata cioe' quella alkalina....oppure ti prendi un prodotto piu' tecnico a base di diversi tipi di creatina....tipo creatina malato, tricreatina, ect ect



            riposta poi la dieta corretta che la vediamo nuovamente



            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

            Commenta


              #7
              allora riposto la dieta cn le correzzioni

              COLAZIONE
              200 ml latte+60 gr cereali+20GR DI PROTEINE +5gr creatina cn 200 ml si succo di frutta


              SPUNTINO METà MATTINA
              pane 70 gr + 50 gr bresaola

              PRANZO
              pasta 100 gr+120gr petto di pollo+20gr olio+verdura

              SPUNTINO PREWORK
              una mela+10gr proteine

              SPUNTINO POSTWORK

              80 gallette di riso+amminoacidi o 8 albumi(se nn riesco a prenderli qnt grammi di proteine prendo?)+5gr creatina

              CENA
              carne 200gr+olio 10 gr+ 100pane+verdura

              PRENANNA
              o 200ml di latte o 30 gr grana

              c'e ankora da correggere?

              cmq volevo dire ke le proteine sn il pacco da 800 gr me le sta passando a *****NO PREZZI***** poi ti diko la marca e mi fai sapere se e stato conveniente....grazie dell'interessamento
              Last edited by Sean; 24-10-2009, 21:36:49.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggio
                allora riposto la dieta cn le correzzioni

                COLAZIONE
                200 ml latte+60 gr cereali+20GR DI PROTEINE +5gr creatina cn 200 ml si succo di frutta

                SPUNTINO METà MATTINA
                pane 70 gr + 50 gr bresaola

                PRANZO
                pasta 100 gr+120gr petto di pollo+20gr olio+verdura

                SPUNTINO PREWORK
                una mela+10gr proteine

                SPUNTINO POSTWORK
                80 gallette di riso+amminoacidi o 8 albumi(se nn riesco a prenderli qnt grammi di proteine prendo?)+5gr creatina

                CENA
                carne 200gr+olio 10 gr+ 100pane+verdura

                PRENANNA
                o 200ml di latte o 30 gr grana

                c'e ankora da correggere?

                cmq volevo dire ke le proteine sn il pacco da 800 gr me le sta passando a ***********poi ti diko la marca e mi fai sapere se e stato conveniente....grazie dell'interessamento
                ma i dati? obiettivi?
                Last edited by Sean; 24-10-2009, 21:37:03.
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                COS' E' il chupate xd?
                Originariamente Scritto da vincent_81
                è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                Commenta


                  #9
                  magari fai 20 gr whey prima del w.o. e 20 gr whey post w.o.(ma ripeto meglio gli aminoacidi oppure un 6-8 albumi) e cmq fai 15 gr olio a pranzo e 15-20 gr olio a cena...ok?...per il resto ok....cmq e' giusto come ha detto yvess di postare obiettivi e tuoi dati cosi' aggiustiamo meglio il tutto....



                  DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                  Commenta


                    #10
                    ok io sn alto un 1.73 e peso 64 sn mesoformo e l'obbiettivo è 70 kg di massa per poi procedere cn la definizione...

                    qst e come sn adesso dp 2 settimane di pale ho solo la ceretta in piu xd:




                    Last edited by abs; 24-10-2009, 15:33:18.

                    Commenta


                      #11
                      levate quei prezzi

                      Commenta


                        #12
                        nn sapevo ke nn si potevano postare i prezzi pensavo sl le marke...cmq raga ke mi dite va bn la dieta kosi km lo impostata?

                        Commenta


                          #13
                          come te l'hanno corretta può andare..postwo però se mangi niente amminoacidi..vai di riso/pane/gallette/pasta + pro da fonti magre o polveri

                          Commenta


                            #14
                            scusate ma se levo gli amminoacidi pre e post work qnd li devo prendere???xd inoltre se li prendo postwork cn le proteine a qnt ho cpt nn servono...perke?

                            potete farmi il postwork ideale?

                            4-5 gallette di riso,amminoacidi e creatina

                            o

                            4-5 gallette di riso+20 gr proteine+creatina???
                            Last edited by abs; 26-10-2009, 00:35:33.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggio
                              scusate ma se levo gli amminoacidi pre e post work qnd li devo prendere???xd inoltre se li prendo postwork cn le proteine a qnt ho cpt nn servono...perke?

                              potete farmi il postwork ideale?

                              4-5 gallette di riso,amminoacidi e creatina

                              o

                              4-5 gallette di riso+20 gr proteine+creatina???
                              Li puoi prendere come alternativa al cibo, nel caso in cui post-wo non riesci a mangiare cibo solido. Pre-wo si prendono circa un'ora prima dello sforzo fisico, magari fai prima un pre-wo con cibo solido e successivamente assumi amminoacidi, ma a mio parere non è una regola fissa.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎