Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prendere peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prendere peso

    Salve ragazzi, sono un nuovo utente del forum, complimenti per il loro che svolgete.

    Da circa 1 mese vado 3 volte a settimana in palestra e assumo in questi 3 gg prima dei pasti il Krono protein 95.
    Il mio problema è ho un fisico magrissimo, semplicemente sottopeso.
    Vorrei trovare il modo di prendere peso perchè sono sicuro che il lavoro svolto in palestra non avrà nessuno effetto sul mio fisico o meglio aumenterò i muscoli ma non avrò massa e questa sarebbe un problema.

    Mangio regolarmente a pranzo e alla sera, carboidrati e carne, a volte il pesce e di rado verdura. Un po di frutta quando riesco.

    Il mio problema è la fame, ho un metabolismo accellerato, vorrei farla aumentare, dovrei mangiare il triplo per mettere peso ma non ci sono mai riuscito.

    Esiste qualcosa che possa farmi aumentare l'ormone della fame e mettere massa?
    Se avete domande fate pure.

    Grazie a tutti.
    Saluti

    #2
    Originariamente Scritto da PrincipianteITA Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sono un nuovo utente del forum, complimenti per il loro che svolgete.

    Da circa 1 mese vado 3 volte a settimana in palestra e assumo in questi 3 gg prima dei pasti il Krono protein 95.
    Il mio problema è ho un fisico magrissimo, semplicemente sottopeso.
    Vorrei trovare il modo di prendere peso perchè sono sicuro che il lavoro svolto in palestra non avrà nessuno effetto sul mio fisico o meglio aumenterò i muscoli ma non avrò massa e questa sarebbe un problema.

    Mangio regolarmente a pranzo e alla sera, carboidrati e carne, a volte il pesce e di rado verdura. Un po di frutta quando riesco.

    Il mio problema è la fame, ho un metabolismo accellerato, vorrei farla aumentare, dovrei mangiare il triplo per mettere peso ma non ci sono mai riuscito.

    Esiste qualcosa che possa farmi aumentare l'ormone della fame e mettere massa?
    Se avete domande fate pure.

    Grazie a tutti.
    Saluti
    Innanzitutto benvenuto.

    Ti consiglio di abbozzare una dieta e di postarla nell' apposita sezione, in modo da essere aiutato dagli esperti.

    Comunque devi cercare di fare 5-6 pasti giornalieri (soprattutto se sei molto magro) i quali devono contenere carboidrati, proteine e grassi.

    Non trascurare la colazione, è un pasto molto importante perchè viene subito dopo il "digiuno notturno".

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
      Innanzitutto benvenuto.

      Ti consiglio di abbozzare una dieta e di postarla nell' apposita sezione, in modo da essere aiutato dagli esperti.

      Comunque devi cercare di fare 5-6 pasti giornalieri (soprattutto se sei molto magro) i quali devono contenere carboidrati, proteine e grassi.

      Non trascurare la colazione, è un pasto molto importante perchè viene subito dopo il "digiuno notturno".

      Spero di esserti stato d'aiuto.

      Ciao e grazie per avermi risposto.
      Scusa, abbozzare una dieta in cosa consiste?
      Il mio problema è la mancanza di appetito, adesso non riuscirei a fare 5-6 pasti giornalieri, ho chiesto appunto un aiuto per stimolare l'appetito.

      Grazie

      Commenta


        #4
        spostiamo in dieta e alimentazione.

        p.s. abbozzare una dieta consiste nello scrivere cosa si mangia con le grammature.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrincipianteITA Visualizza Messaggio
          Ciao e grazie per avermi risposto.
          Scusa, abbozzare una dieta in cosa consiste?
          Il mio problema è la mancanza di appetito, adesso non riuscirei a fare 5-6 pasti giornalieri, ho chiesto appunto un aiuto per stimolare l'appetito.

          Grazie
          è questione di abitudine: comincia a mangiare tanto e vedrai che dopo un po' sarà 'normale'.

          x stilare una dieta sensata vedi i thread in rilievo.
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            Grazie, ho sempre provato a mangiare oltre il dovuto ma non è servito, ho chiesto semplicemente se c'è un qualcosa che possa stimolare l'appetito perchè il problema è quando ho fame mangio ma non ho fame di continuo anche facendo attività fisica e questo è strano.
            In poche parole dopo la palestra dovrei aver fame ma non accade, potrebbe esserci qualche disfunzione ormonale.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrincipianteITA Visualizza Messaggio
              Grazie, ho sempre provato a mangiare oltre il dovuto ma non è servito, ho chiesto semplicemente se c'è un qualcosa che possa stimolare l'appetito perchè il problema è quando ho fame mangio ma non ho fame di continuo anche facendo attività fisica e questo è strano.
              In poche parole dopo la palestra dovrei aver fame ma non accade, potrebbe esserci qualche disfunzione ormonale.
              che siamo indovini x saperlo? fai degli esami se hai dubbi del genere

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrincipianteITA Visualizza Messaggio
                Grazie, ho sempre provato a mangiare oltre il dovuto ma non è servito, ho chiesto semplicemente se c'è un qualcosa che possa stimolare l'appetito perchè il problema è quando ho fame mangio ma non ho fame di continuo anche facendo attività fisica e questo è strano.
                In poche parole dopo la palestra dovrei aver fame ma non accade, potrebbe esserci qualche disfunzione ormonale.
                Bhè non è detto e cmq un saltino dal dottore prima lo farei...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da manco53 Visualizza Messaggio
                  Bhè non è detto e cmq un saltino dal dottore prima lo farei...
                  io postwo mangerei le gambe del tavolo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrincipianteITA Visualizza Messaggio
                    In poche parole dopo la palestra dovrei aver fame ma non accade, potrebbe esserci qualche disfunzione ormonale.
                    Se subito dopo non hai fame è una cosa normale. Le catecolammine prodotte dall'allenamento infatti hanno un effetto anoressizzante. Lo stimolo della fame post-allenamento dovrebbe pervenire circa 2-3 ore dopo. In caso contrario non c'è comunque nessuna disfunzione ormonale, ma forse c'è qualcosa che non va o nella dieta che fai o nell'allenamento. Per esempio se la dieta è in sè troppo ricca di fibre e, in generale, di cibi che fanno molto volume, il senso di sazietà sarà maggiore e quindi lo stimolo della fame verrà meno.
                    Analogamente, se sei sovrallenato, è possibile una riduzione dell'appetito. Ci sono comunque alcuni prodotti che sono in grado, almeno in teoria, di aumentare l'appetito, come per esempio degli integratori a base di vitamina B, oppure la stessa acetil-L-carnitina.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎