Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pizza e Patate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    chiamatelapizza fake, chiamatela pasta frolla salata, chiamatela come vi pare.
    io ci vedo solo un modo di preparare un pasto, che potrebbe benissimo far parte di una dieta, che rompa la routine dal solito, senza tirare in ballo i soliti discorsi "se volete una pizza vera andate dal pizzaiolo" come se fosse scontato che la pizza di soia faccia schifo e la si mangi solo per avere l'illusione di mangiare una pizza vera.
    Poi a me piace cucinare, e la pizza di soia e' una cosa che provero' sicuramente

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
      a mio avviso se volgio mangiarmi una piazza, vado dal pizzaiolo che sicuramente trovo una piazza più buona e genuina, logicamente devi andare da un pizzaiolo serio, non quelli cinesi eccc..poi se trovi un posto fidato che la fanno dpure co doppia lievitazuone, hai trovato la manna del cielo!
      addirittura una piazza ti vuoi mangiare ora... ragazzi..la fame in def fa brutti scherzi
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        addirittura una piazza ti vuoi mangiare ora... ragazzi..la fame in def fa brutti scherzi
        no dai lo stavo x riprendere io....



        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
          a mio avviso se volgio mangiarmi una piazza, vado dal pizzaiolo che sicuramente trovo una piazza più buona e genuina, logicamente devi andare da un pizzaiolo serio, non quelli cinesi eccc..poi se trovi un posto fidato che la fanno dpure co doppia lievitazuone, hai trovato la manna del cielo!


          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          addirittura una piazza ti vuoi mangiare ora... ragazzi..la fame in def fa brutti scherzi


          Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
          no dai lo stavo x riprendere io....



          occhio che poi ti insultano come di là

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            a mio avviso se volgio mangiarmi una piazza, vado dal pizzaiolo che sicuramente trovo una piazza più buona e genuina, logicamente devi andare da un pizzaiolo serio, non quelli cinesi eccc..poi se trovi un posto fidato che la fanno dpure co doppia lievitazuone, hai trovato la manna del cielo!
            vabbe ma per noi in Uk è MOLTO difficle trovare un pizzaiolo buono..cioè a londra ce ne sono ma li su da te non saprei
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              e la si mangi solo per avere l'illusione di mangiare una pizza vera.
              Credimi, è da quasi 10 anni che bazzico da queste parti e ti assicuro che per molti è così.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio








                occhio che poi ti insultano come di là
                x cosa...





















                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎