If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e qua k si inizia a diventare 'fissati'..
magnati un bel teglione di pizza nel pasto libero...ma cosa vuoi che faccia una volta a settimana..poi se nn capita puoi anche nn sgarrare...cerca di essere elastico senza fare mille conti x far rientrare un pasto nella dieta..ti vannoquelle patatine?leva la quota di carbo da 1 altro alimento e metti quello...ma nn ogni giorno..
Perchè fissarsi nel mangiare per forza un alimento, che poi per farlo con ingredienti "sani", ne diventa praticamente un altro.
togli pure il "praticamente"....cercare di riprodurre la pizza in versione "light" è un'offesa alla pietanza originale. E comunque, non si raggiungerà mai neanche lontanamente la soddisfazione dell'aver mangiato una pizza vera, quindi questo "fake" perde completamente senso.
Raga cosa ne pensate della pizza sofficini quella surgelata?Nn dico che sia un alimento salutare ma si potrebbe prendere al posto di quella del pizzaiolo?almeno si possono meglio controllare le quatità di nutrienti.
Cristo santissimo, son rimasto via più di un mese, ma le seghe mentali non mancano mai.
io però purtroppo ti ho letto ogni giorno su facebook, con le tue storielle tipo il cacciavite e lo svitato...vabbe speriamo hai rialzato la quota di carbo perche seno sei irrecuperabile
tornano ot valuto che la pizza sia 1 alimento da sgarro, se la devi mangiare mangiala bella e buona...seno non mangiarla..io preferisco non mangiarla perche oramai a me solo i quaker mi piacciono e il mio sgarrone potrebbe essere 400gr di fiocchi di avena..cioè io preferisco usare il termine sgarro su una quantità sproporzionata di un alimento tipo i fiocchi di avena e non sul sapore di un alimento tipo la pizza, dolce ecc
togli pure il "praticamente"....cercare di riprodurre la pizza in versione "light" è un'offesa alla pietanza originale. E comunque, non si raggiungerà mai neanche lontanamente la soddisfazione dell'aver mangiato una pizza vera, quindi questo "fake" perde completamente senso.
io però purtroppo ti ho letto ogni giorno su facebook, con le tue storielle tipo il cacciavite e lo svitato...vabbe speriamo hai rialzato la quota di carbo perche seno sei irrecuperabile
tornano ot valuto che la pizza sia 1 alimento da sgarro, se la devi mangiare mangiala bella e buona...seno non mangiarla..io preferisco non mangiarla perche oramai a me solo i quaker mi piacciono e il mio sgarrone potrebbe essere 400gr di fiocchi di avena..cioè io preferisco usare il termine sgarro su una quantità sproporzionata di un alimento tipo i fiocchi di avena e non sul sapore di un alimento tipo la pizza, dolce ecc
a mio avviso se volgio mangiarmi una piazza, vado dal pizzaiolo che sicuramente trovo una piazza più buona e genuina, logicamente devi andare da un pizzaiolo serio, non quelli cinesi eccc..poi se trovi un posto fidato che la fanno dpure co doppia lievitazuone, hai trovato la manna del cielo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta