consiglio digestivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ema91
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    e allora perdonami, ma 2.7*80 = 216 g di carne, ne mangia di più mia cugina! [cit.]
    assodato che sono ignorante in questa materia, non siamo passati da un estremo a un altro?

    è nell'ottica dei 2.0-2.7*80 che penso sia possibilissimo mangiarli a pasto, ecco perchè te l'ho chiesto.

    Commenta

    • Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da ema91 Visualizza Messaggio
      e allora perdonami, ma 2.7*80 = 216 g di carne, ne mangia di più mia cugina! [cit.]
      assodato che sono ignorante in questa materia, non siamo passati da un estremo a un altro?

      è nell'ottica dei 2.0-2.7*80 che penso sia possibilissimo mangiarli a pasto, ecco perchè te l'ho chiesto.
      tu pensi che in 100g di carne ci siano 100g di pro? vedi di nn parlare a vanvera, in 100g di carne ci sono 20/25g di proteine ergo dovresti mangiarne 1 kg x arrivare a 216g a pasto...servi a tua cugina 1 fiorentina del genere e poi ne riparliamo

      Commenta

      • ema91
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        ah, giusto, non ci avevo pensato, c'era qualcosa che non tornava ghgh

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da ema91 Visualizza Messaggio
          Buonasera, la domanda è semplice: vorrei qualche consiglio per quanto riguarda un digestivo, in quanto sento che la mia digestione è molto lenta e durante l'allenamento (nel tardo pomeriggio) ancora devo digerire, come se non bastasse, per via di un modestissimo spuntino riesco a rovinarmi l'appetito per la cena! (se non è già sfumato addirittura a causa del pranzo!).
          Prendere un bicchiere del calssicissimo brioschi non mi cambia niente, finire una confezione in tre giorni mi sembra eccessivo!
          La digestione lenta dipende da molti fattori, tra cui:

          1) Eccesso di fibre nella dieta.

          2) Eccesso di grassi nella dieta

          3) Eccesso di cibi contenenti proteine + grassi (carni grasse, burro, latte intero ecc...)

          4) Intolleranze alimentari varie

          Detto questo potresti intervenire su questi fattori per migliorare il problema. In caso contrario potresti ricorrere a qualche prodotto commercializzato in farmacia in libera vendita.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X