Ho 35 anni e peso 80kg per 1.75.
Mi alleno da circa 2,5 anni in sala pesi e dopo vari cilci di allenamento sono arrivato ad oggi ad allenarmi 5 volte a settimana in questo modo
lun e mart pesi con 10 minuti prima e dopo di corsa a basso regime
mercoledi quando ne ho voglia spinning
gio e ven pesi con 10 minuti prima e dopo di corsa a basso regime
La mia dieta
MATTINA(07:00) da lunedi a sabato
una tazza di latte e caffe' senza zucchero con 5 fette bisc integrali con miele o 5 biscotti della misura senza miele
30gr di pro
1 cps Krealcalyn
ORE 10:00
PANINO CON TACCHINO/TONNO/BRESAOLA
PRANZO 12:00
RISO CON TONNO + un frutto se non lo mangio un oretta prima dell allentamento
ore 17:00
pre allenamento con 2 cps Krealcalyn
4 cps bcca
post allenamento
30 gr di pro
4 bcca
CENA
insalta con carne bianca/tonno
come condimento metto e non sempre 2 cucchiai di evo,il sale solo nell acqua della pasta o del riso,lo zucchero solo nel caffe'.
Questo e' piu o meno il quadro della mia situazione alimentare/allenamento.
Scritto questo anche se sono sceso in 2 anni da una 52 ad una 48 non mi riesce buttare giu' sta benedetta pancia.bevo tanta acqua ed evito vino ,birra e superalcolici.Cosa faccio di errato?chi mi puo dare dei consigli in merito?
Mi alleno da circa 2,5 anni in sala pesi e dopo vari cilci di allenamento sono arrivato ad oggi ad allenarmi 5 volte a settimana in questo modo
lun e mart pesi con 10 minuti prima e dopo di corsa a basso regime
mercoledi quando ne ho voglia spinning
gio e ven pesi con 10 minuti prima e dopo di corsa a basso regime
La mia dieta
MATTINA(07:00) da lunedi a sabato
una tazza di latte e caffe' senza zucchero con 5 fette bisc integrali con miele o 5 biscotti della misura senza miele
30gr di pro
1 cps Krealcalyn
ORE 10:00
PANINO CON TACCHINO/TONNO/BRESAOLA
PRANZO 12:00
RISO CON TONNO + un frutto se non lo mangio un oretta prima dell allentamento
ore 17:00
pre allenamento con 2 cps Krealcalyn
4 cps bcca
post allenamento
30 gr di pro
4 bcca
CENA
insalta con carne bianca/tonno
come condimento metto e non sempre 2 cucchiai di evo,il sale solo nell acqua della pasta o del riso,lo zucchero solo nel caffe'.
Questo e' piu o meno il quadro della mia situazione alimentare/allenamento.
Scritto questo anche se sono sceso in 2 anni da una 52 ad una 48 non mi riesce buttare giu' sta benedetta pancia.bevo tanta acqua ed evito vino ,birra e superalcolici.Cosa faccio di errato?chi mi puo dare dei consigli in merito?
Commenta