Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dieta

    ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo daniele,il mio nick è il risultato di tantissimi tentativi ma li avete tutti voi i nick...
    cmq volevo chiedervi un consiglio:
    sn alto 1.70 e fino a circa 5 mesi fa pesavo 55 kg e nn sapevo come aumentare di peso inutile allenarmi xké nn risolvevo nulla...così mi son messo a mangiare in continuazione e muovermi poco, ke dire mangiavo pure la notte...
    adesso ho raggiunto con mio stupore i 62 kg ma nn vi dico le fatiche che ho fatto e che continuo a fare, poiché ho un metabolismo ke brucia tantissimo, se mi fermassi dimagrirei subito,agli inizi d'ottobre ho avuto la febbre durata un giorno e avevo perso già quasi 2 kg in solo un giorno adesso con fatica li sto recuperando...nell'aumentare di peso ho purtroppo messo un po' di pancia x me troppa visto ke prima era inesistente...cmq vi dico cosa mangio:
    colazione:
    latte e caffè pane burro e marmellata
    metà mattinata: una misera brioscina (avevo pensato le proteine ma visto ke lavoro fuori ho paura ke mi stimolano l'intestino e nn sn il tipo ke va ovunque)
    pranzo: pasta carne rossa o bianca o pesce verdura frutta
    prima di allenarmi: una banana
    post allenamento: un panino con petto di pollo affettato(qll ke vendono a lidl)o bresaola o prosciutto cotto
    cena:carne o uova o tonno
    prima di andare a letto: un bicchiere di latte
    di notte verso le 3: uno yogurt

    è da due settimane ke ho iniziato ad allenarmi: lun. merc. e ven.
    aggiungo ke ero andato in palestra senza aumentare di peso quindi poi ho smesso adesso ho comprato alcuni attrezzi e faccio tutto a casa.

    sapreste consigliarmi una dieta migliore? v ricordo il mio metabolismo flashhhhhh
    Last edited by senzanick; 23-10-2009, 13:36:42.

    #2
    manca la tua età.

    la dieta che hai postato prima di tutto è priva di quantità ed inoltre è tutta da rifare, fatti un giro nei thread consigliati (Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness) e postane una con una base migliore che poi correggeremo.

    aggiornaci

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎