Ciao ragazzi sono nuovo del forum, frequento la palestra da soli 2 mesi ma mi sono appassionato molto al bb e ho deciso di iscrivermi su bodyweb perchè lo ritengo un forum frequentato da gente competente
Ho stilato questa dieta ipercalorica x la massa e vorrei i vostri pareri.
I miei dati: peso :64kg altezza:1.70m bf: nn l'ho calcolata ma penso nn sia molto alta, posto una foto cosi vedete voi quanta è + o meno:
Colazione:
500 ml latte,3 albumi,1 mela
Merenda: 55 gr pane +100 prosciutto crudo/prosciutto cotto
Pranzo: 150 gr pasta + 56 gr tonno
Merenda(pre wo): 250 gr yogurt
1 banana post wo
Cena:150 gr carne/2 uova intere+100gr verdura/100 gr pomodori/100gr fagioli+56 gr tonno scatola+55 gr pane
Prenanna: 200 gr fiocchi di latte
preciso in oltre che tendo difficilmente ad accumulare grasso quindi la pasta la condisco con un'po di olio e qualche volta con del macinato o delle verdure e metto un'po d'olio anche sulla carne e sulla verdura della cena
Grazie in anticipo
Ho stilato questa dieta ipercalorica x la massa e vorrei i vostri pareri.
I miei dati: peso :64kg altezza:1.70m bf: nn l'ho calcolata ma penso nn sia molto alta, posto una foto cosi vedete voi quanta è + o meno:
Colazione:
500 ml latte,3 albumi,1 mela
Merenda: 55 gr pane +100 prosciutto crudo/prosciutto cotto
Pranzo: 150 gr pasta + 56 gr tonno
Merenda(pre wo): 250 gr yogurt
1 banana post wo
Cena:150 gr carne/2 uova intere+100gr verdura/100 gr pomodori/100gr fagioli+56 gr tonno scatola+55 gr pane
Prenanna: 200 gr fiocchi di latte
preciso in oltre che tendo difficilmente ad accumulare grasso quindi la pasta la condisco con un'po di olio e qualche volta con del macinato o delle verdure e metto un'po d'olio anche sulla carne e sulla verdura della cena
Grazie in anticipo
Commenta