riposto dieta help me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clavial
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 77
    • 0
    • 1
    • Send PM

riposto dieta help me!!!!

Ho 35 anni e peso 80kg per 1.75.
    Mi alleno da circa 2,5 anni in sala pesi e dopo vari cilci di allenamento sono arrivato ad oggi ad allenarmi 5 volte a settimana in questo modo
    lun e mart pesi
    mercoledi quando ne ho voglia spinning
    gio e ven pesi.
    La mia dieta
    MATTINA(07:00) da lunedi a venerdi
    una tazza di latte con 5 fette bisc integrali con miele o 5 biscotti della misura senza miele
    30gr di pro
    1 cps Krealcalyn

ORE 10:00
    PANINO CON TACCHINO/TONNO/BRESAOLA

PRANZO
    RISO CON TONNO

ore 17:00
    pre allenamento con 2 cps Krealcalyn
    4 cps bcca
    post allenamento
    30 gr di pro
    4 bcca

CENA
    insalta con carne bianca/tonno

come condimento metto e non sempre 2 cucchiai di evo,il sale solo nella pasta o nel riso,lo zucchero solo nel caffe'.

Questo e' piu o meno il quadro della mia situazione alimentare/allenamento.
    Scritto questo anche se sono sceso in 2 anni da una 52 ad una 48 non mi riesce buttare giu' sta benedetta pancia.bevo tanta acqua ed evito vino ,birra e superalcolici(ne bevo molto molto raramente).Cosa faccio di errato?mi puo dare dei consigli in merito?la ringrazio in anticipo per l eventuale risposta.cordiali saluti
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

a chi era indirizzato questo post?

cmq mangi poco. l'organismo dopo poco si adatta ed addio risultati. come prima cosa, porta le kcal al tuo fabbisogno e tieni questa normocalorica x almeno due settimane.

ne riparleremo dopo questo periodo.

in generale le scelte alimentari vanno bene, i grassi tienili ad ogni pasto tranne postwo. cerca di alzare le kcal x farle arrivare al tuo dispendio total.e
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40629
      • 1,306
      • 1,313
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

come già detto da spot la dieta di per se è pulita...ma mancano tutte le quantità che possono fare la differenza

Commenta

• clavial
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 77
        • 0
        • 1
        • Send PM

innanzitutto chiedo scusa se ho postato la stessa cosa 2 volte.E' successo perche ' ieri ero collegato con il cellulare e mi si era impallato e non ero sicuro di aver postato o no.
        come quantita' per farvi un idea di riso/pasta su i 70 gr per porzione,tonno,bresaola,fesa 80/100,quando mangio il pollo o tacchino siamo sulle tre fettine con insalata e 1/2 cucchiai di evo.Il pane (grossa rinuncia per me)lo evito nei pasti principali perche lo mangio a merenda....ditemi voi come migliorare le quantita'.ciao grazie

Commenta

Working...
        X