Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metabolica Postwo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metabolica Postwo

    Ciao a tutti,volevo chiedervi un'info,sotto metabolica i carboidrati che devo

    mettere nello shake postwo devo contarli nei 30gr o sono cosa a se'??

    Se sono cosa a se,cosa posso mettere come carbo nelle shake insieme alle
    whey?? intendo a livello alimentare,non integratore (Vitargo,Destrosio,etc etc...) Pensavo al miele...voi che dite??

    #2
    in metabolica no carbo post wo.
    io farei solo whey

    Commenta


      #3
      Se prendo solo le proteine il corpo le usa per ripristinare l'energia,o qualcosa del genere,mentre abbinate alle carbo post wo per la ricostruzione muscolare ...almeno credo.

      Commenta


        #4
        da quanto segui la metabolica?

        se sei nella fase di valutazione, sarebbe meglio evitare i carbo post wo.

        fai whey+glutammina e dopo una-due ore ti fai il tuo pasto o spuntino metabolico.

        Come dice spot i 30g di carbo non devi assumerli da fonti dirette ma ci arrivi con la verdura più quelli nascosti nelle fonti lipidiche e proteiche. (frutta secca, albumi, formaggi ecc..)
        Last edited by marco83; 23-10-2009, 10:29:02.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Punkill Visualizza Messaggio
          Se prendo solo le proteine il corpo le usa per ripristinare l'energia,o qualcosa del genere,mentre abbinate alle carbo post wo per la ricostruzione muscolare ...almeno credo.
          a parte quello che hai scritto vabè...cmq se fai 1 meta ijn teoria dovresti evitare fonti di cho dirette...vero anche che c'è chi postwo anche in meta inseirsce 1 piccola dose di cho
          alla fine cm dice sempre spot nn c'è 1 vera quota fissa

          Commenta


            #6
            Ok grazie

            Io provo e vedo...al massimo si cambia!!

            Commenta


              #7
              secondo il buon Dipa post wo cho may be counter productive ma gli studi mostrano che sebbene per l'anabolismo post wo siano sufficienti le sole proteine queste non riducono la proteolisi come i cho quindi secondo me una banana post wo(25g cho) o similia ci stanno
              sigpic
              Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

              G.Cianti

              Commenta


                #8
                x questo si dovrebbero fare allenamenti appositi
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  Infatti nello shake con le whey metto latte e una banana,cosi che nei giorni di wo sono a circa 50gr di cho totali giornalieri!!

                  Tutto calcolato comunque!!

                  Tra poco inizio anche con la crea...e ci sbatto dentro anche quella!!

                  Commenta


                    #10
                    In realtà nn è proprio detto ke i carbs nn vadano post wo in meta.Non li devi mangiare assolutamente solo se 6 in fase di valutazione.Se l'hai superata DiPa consiglia tra le varie sperimentazioni anche di aggiungere carbo post wo se qst ti aiuta a stare meglio.Tuttavia 1 cheto+pura nn prevede carbs post-wo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                      secondo il buon Dipa post wo cho may be counter productive ma gli studi mostrano che sebbene per l'anabolismo post wo siano sufficienti le sole proteine queste non riducono la proteolisi come i cho quindi secondo me una banana post wo(25g cho) o similia ci stanno

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎