Annuncio

Collapse
No announcement yet.

W.o. Dopo pranzo?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Comunque se nn li hai digeriti i mnutrienti che hai assunti nn sono disponibili....quindi il pasto in funzione del wo è stato inutile.

    Comunque oltre a fattori personali, dipende molto da cosa si mangia.
    100 gr di pasta con sugo leggero, 80 gr di carne o pesce, 1 fetta di pane, frutta ( a volte ) caffè....
    Quando devo andare in pale.... Se non ci devo andare raddoppio le porzioni...

    Commenta


      #17
      Per me è un pò sbilanciato sui carbo, che sono anche ad alto IG, comunque nn dovrebbe essere troppo pesante da digerire direi 1 ora e mezza massimo due.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
        cito la mia personale...io a stomaco vuoto mi alleno molto molto meglio! cioè intendo..anche senza prewo...pranzo alle 2...vado ad allenarmi verso le 5,a volte anche 6 e mi sento "bene"...ricordo quando facevo il prewo e dopo 1 oretta e mezza ero in sala pesi ero molto più "appesantito"
        cmq a priori...noto che il mangiare mi appesantisce a livello mentale,mi fa sentire stanco..me ne accorgo anche quando esco con gli amici..se tipo prima di uscire in settimana ceno e poi esco,quando esco sono perdo tutta la mia caratteriale "solarità" ...dopo pranzo ancora peggio :P
        quoto in pieno.

        IMHo la cosa migliore sarebbe andare ad allenarsi 2h e 30-3 dopo il pasto e magari mezz'ora prima prendere solo caffeina+bcaa
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Scusa Pedro!! Ho sbagliato...
          facevo troppo la figura del ruttatore

          Commenta


            #20
            80g di carne...orrore...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              Ok, però mi potresti spiegare il discorso insulina e metabolismo?

              Interessa anche a me.


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                80g di carne...orrore...
                Ho specificato che ne mangio 80 solo quando mi devo allenare dopo 1 ora... E cmq recupero la sera a cena...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎