If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque se nn li hai digeriti i mnutrienti che hai assunti nn sono disponibili....quindi il pasto in funzione del wo è stato inutile.
Comunque oltre a fattori personali, dipende molto da cosa si mangia.
100 gr di pasta con sugo leggero, 80 gr di carne o pesce, 1 fetta di pane, frutta ( a volte ) caffè....
Quando devo andare in pale.... Se non ci devo andare raddoppio le porzioni...
Per me è un pò sbilanciato sui carbo, che sono anche ad alto IG, comunque nn dovrebbe essere troppo pesante da digerire direi 1 ora e mezza massimo due.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
cito la mia personale...io a stomaco vuoto mi alleno molto molto meglio! cioè intendo..anche senza prewo...pranzo alle 2...vado ad allenarmi verso le 5,a volte anche 6 e mi sento "bene"...ricordo quando facevo il prewo e dopo 1 oretta e mezza ero in sala pesi ero molto più "appesantito"
cmq a priori...noto che il mangiare mi appesantisce a livello mentale,mi fa sentire stanco..me ne accorgo anche quando esco con gli amici..se tipo prima di uscire in settimana ceno e poi esco,quando esco sono perdo tutta la mia caratteriale "solarità" ...dopo pranzo ancora peggio :P
quoto in pieno.
IMHo la cosa migliore sarebbe andare ad allenarsi 2h e 30-3 dopo il pasto e magari mezz'ora prima prendere solo caffeina+bcaa
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta