sapendo che pratico nuoto(secondo brevetto)e corsa 3 volte la settimana?Ho 17 anni sono alto 1.70 x 71kg.Premetto che il mio obiettivo è quello di avere un fisico tonico e definito a lungo andare...accetto consigli magari anche su quali esercizi fare sapendo che ho anche tappetino per addominali, pesi e bilanciere.In questo periodo sono davvero in confusione e desidero una dieta e un programma di allenamento personalizzato...grazie
Salve a tutti!che dieta dovrei fare?
Collapse
X
-
Come specificato dal Regolamento di sezione:http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...one-dieta.html non si fanno diete da zero.
E' fatto obbligo agli utenti di postare il proprio abituale regime alimentare sul quale poi diranno la loro gli utenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da arnoldtano Visualizza Messaggiosapendo che pratico nuoto(secondo brevetto)e corsa 3 volte la settimana?Ho 17 anni sono alto 1.70 x 71kg.Premetto che il mio obiettivo è quello di avere un fisico tonico e definito a lungo andare...accetto consigli magari anche su quali esercizi fare sapendo che ho anche tappetino per addominali, pesi e bilanciere.In questo periodo sono davvero in confusione e desidero una dieta e un programma di allenamento personalizzato...grazie
Commenta
-
Commenta