Salve a tutti!che dieta dovrei fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arnoldtano
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 10
    • 3
    • 0
    • Send PM

Salve a tutti!che dieta dovrei fare?

sapendo che pratico nuoto(secondo brevetto)e corsa 3 volte la settimana?Ho 17 anni sono alto 1.70 x 71kg.Premetto che il mio obiettivo è quello di avere un fisico tonico e definito a lungo andare...accetto consigli magari anche su quali esercizi fare sapendo che ho anche tappetino per addominali, pesi e bilanciere.In questo periodo sono davvero in confusione e desidero una dieta e un programma di allenamento personalizzato...grazie
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120482
    • 3,387
    • 3,443
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Come specificato dal Regolamento di sezione:http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...one-dieta.html non si fanno diete da zero.
    E' fatto obbligo agli utenti di postare il proprio abituale regime alimentare sul quale poi diranno la loro gli utenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da arnoldtano Visualizza Messaggio
      sapendo che pratico nuoto(secondo brevetto)e corsa 3 volte la settimana?Ho 17 anni sono alto 1.70 x 71kg.Premetto che il mio obiettivo è quello di avere un fisico tonico e definito a lungo andare...accetto consigli magari anche su quali esercizi fare sapendo che ho anche tappetino per addominali, pesi e bilanciere.In questo periodo sono davvero in confusione e desidero una dieta e un programma di allenamento personalizzato...grazie
      sul regolamento ti ha già detto tutto sean...x quello che riguarda il tuo obbiettivo direi che alla base di 1 fisico tonico ci sta l'allenamento con i pesi quindi segnati in palestra o vai in sezione homegym e allenamento dove ti potranno consigliare cosa fare con la tua attrezzatura

Commenta

Working...
      X