non voglio annoiarvi con i miei problemi, ma ho bisogno del vostro aiuto. Sono alto 1.83 e peso solo 54 kg. ho vissuto un momento difficile che mi ha portato ad avere una anoressia nervosa. sono arrivato a pesare 52 kg. poi grazie al body building ho iniziato una nuova vita. mangio con più regolarità e in cerca 2 mesi e mezzo sono aumentato di 2 kg. non è facile, perché a seconda del livello di stress (per lo più a causa del lavoro) in alcuni momenti l'aumento di peso mi sembra eccessivo. e (non ridete) mi sento grasso!
a volte sono ossenionato dal cibo, so tutto su calorie, composione degli alimenti, dieta a zona e metabolica ecc.
mi alleno con regolarità e devo dire che fisicamente (a parte la magrezza da campo di sterminio) non sono messo male.
ho bisogno del vostro aiuto per continuare questa strada. so che devo arrivare ad almeno 65 kg. voglio sviluppare 10 kg di muscoli nei prossimi 7-8 mesi. vi prego, seguitemi.
grazie
a volte sono ossenionato dal cibo, so tutto su calorie, composione degli alimenti, dieta a zona e metabolica ecc.
mi alleno con regolarità e devo dire che fisicamente (a parte la magrezza da campo di sterminio) non sono messo male.
ho bisogno del vostro aiuto per continuare questa strada. so che devo arrivare ad almeno 65 kg. voglio sviluppare 10 kg di muscoli nei prossimi 7-8 mesi. vi prego, seguitemi.
grazie
Commenta