Correzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rich288
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Correzioni

Ciao a tutti ragazzi,premetto che un post simile l'ho pubblicato sull'angolo del neofita ma mi hanno consigliato di pubbicarlo qui.Sono due giorni che ho iniziato la palestra e devo dire che mi è piaciuto molto, adesso vorrei alkuni consigli per quanto riguarda l'alimentazione......sto iniziando a seguire questa che mi hanno detto serve ad eliminare la massa grassa.....premetto che ho 27 anni, sono alto 1,74cm e peso 84 kg e vorrei avere entro quest'estate un bel fisiketto stile bred pitt :-) posso scordarmelo vero? allora iniziamo

COLAZIONE: 250ml latte + 6 fette biscottate o kornflakes + whey(optimum nutrition)
    SPUNTINO: 200gr frutta(ananas) + 40gr grana padano
    PRANZO:75gr legumi 300gr insalata con 2 cucchiai di olio extravergine di oliva + 150gr di carne bianca
    SPUNTINO:180gr mele+50gr bresaola+6mandorle
    CENA:75gr legumi +200gr pesce oppure 300gr insalata + 200gr tonno +due cucchiai olio ex.verg
    SPUNTINO:40gr formaggio feta oppure yogurt greco 0 o 2%

ALLENAMENTO

20 minuti runner....leg extension 3/12....squat con manubri 3/15....pull over 3/15....croci piana 3/12....spinte piana 3/12.....spinte in basso(tricipiti) 3/12......lat machine dietro 3/12.....alzate laterali 3/12....curl manubri alternato 3/12.....e per finire gli addominali crunch 3/20 e in sospensione 3/20.
    L'istruttore prima di farmi questa scheda mi ha chiesto quante volte avevo intenzione di allenarmi e visto che dove lavoro faccio i turni ho detto che sarei andato tre volte a settimana

Secondo voi è corretta l'alimentazione e l'allenamento? Le proteine vanno bene solo la mattina?
    Volevo anche sapere se posso iniziare a prendere qualkosa tipo amminoacidi ramifikati o creatina grazieeeeeee
    Ragazzi vi prego per quest'estate voglio avere dei bei risultati....tutti i miei amici stanno bene solo io sono la pecora zoppa....hhihihihi grazieeeee
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

i legumi sono pesati a secco o quelli della scatola?

allenamento in sezione apposita

Commenta

• rich288
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      i legumi sono pesati a secco o quelli della scatola?

allenamento in sezione apposita
      si, sono pesati a secco

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da rich288 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti ragazzi,premetto che un post simile l'ho pubblicato sull'angolo del neofita ma mi hanno consigliato di pubbicarlo qui.Sono due giorni che ho iniziato la palestra e devo dire che mi è piaciuto molto, adesso vorrei alkuni consigli per quanto riguarda l'alimentazione......sto iniziando a seguire questa che mi hanno detto serve ad eliminare la massa grassa.....premetto che ho 27 anni, sono alto 1,74cm e peso 84 kg e vorrei avere entro quest'estate un bel fisiketto stile bred pitt :-) posso scordarmelo vero? allora iniziamo

COLAZIONE: 250ml latte + 6 fette biscottate o kornflakes + whey(optimum nutrition)
        SPUNTINO: 200gr frutta(ananas) + 40gr grana padano
        PRANZO:70g riso +2 cucchiai di olio extravergine di oliva + 150gr di carne bianca+verdure....
        SPUNTINO:180gr mele+50gr bresaola+6mandorle
        CENA: 300gr insalata + 200gr merluzzo +due cucchiai olio ex.verg
        SPUNTINO:40gr formaggio feta oppure yogurt greco 0 o 2% via il prenanna.......
        la dieta meglio cosi' per iniziare.
        per l'allenmaneto anche se andiamo OT vedrei meglio un full body ok ma cosi' impostata...

A-B-A-B-A etc.....CIOE' ALTERNI OGNI VOLTA QUESTE ROUTINE...
        A-
        Leg press 3x8-10 90"
        panca piana 3x8-10 90"
        pulley 3x8-10 90"
        alz laterlai 3x12-10 75"
        curl bilanciere 3x10-8 75"
        panca stretta tricipiti 3x8-10 90"
        20 min runner/ellittica/bike
        3-5 sets addome a scelta
        B-
        Squat 3x10-12 90"
        panca 45 3x10-8 90"
        lat machine avanti presa larga 3x10-8 90"
        distensioni spalle panca 75-80 gradi multipower o manubri o macchina 3x10-12 90"
        curl manubri panca 70 alternati 3x12-10 75"
        spinte in basso tricipiti 3x10-8 75"
        20 min runner/ellittica/bike
        3-5 sets iperextensioni.
        sigpic

Commenta

Working...
        X