Ciao ragazzi mi presento sono un nuovo iscritto e avrei bisogno di un po di consigli...avevo scritto questo post in un altro 3d gia esistente x evitare di aprirne uno nuovo su un argomento simile per non incasinare il forum, ma mi è stato cancellato, quindi magari non è una cosa possibile e mi scuso, ma le mie intenzioni erano nobili premetto che fortunatamente ho beccato questo forum ieri mattina..e da quando sono entrato ho iniziato a leggere e a leggere e in mezza giornata ho imparato più di quanto fatto in 4 anni andando praticamente sempre in palestra,ad ogni modo ho cercato alcuni post che fossero simili alle mie esigenze e che mi aiutassero a capire se la scheda di wo e l'alimentazione che mi è stata consigliata fosse buona, ma niente preferisco spiegarvi bene la mia situazione.
Ho 19 anni peso 54 kg e son alto 1.70 ho una massa grassa di...(non trovo più il 3d con i consigli per calcolarla)..comunque sarà simile a quella del ragazzo che ha aperto il 3d... ho sempre avuto un fisico esile sin da piccolo, a 15 anni ho iniziato a fare pugilato perchè a modo mio volevo diventare un gigante, col passare del tempo son diventato agonista e quindi "schiavo" della mia categoria di peso, ho sempre fatto un minino wo basato su quella, quindi senza fare un lavoro di massa vero e proprio ma lavorando sulla forza esposiva. Da qualche mese ho appeso i guantoni al chiodo e vorrei iniziare a prender qualche kiletto (possibilmente anche più di qualche) e volevo sapere se la mia dieta fosse buona e se magari mi consigliavate qualcosa di più specifico, per la scheda dell wo apriro un post nell'altra sezione. Grazie a tutti vi scrivo la dieta:
Colazione: 100gr di latte con cereali, 4/5 biscotti con marmellata
Spuntino am: panino con 70gr di crudo/fesa di tacchino e insalata
Pranzo: 100gr di pasta/riso e 150gr di carne bianca o rossa il tutto accompagnato con della insalata e 1 banana
Spuntino pm: panino con 70gr di crudo/fesa di tacchino e insalata e banana
Cena: 100gr di pasta, 100gr di carne/pesce e 2 uova sode.
Spero che più o meno vada bene, mi hanno consigliato così ma mi fido più di voi , comunque per adesso non mi va di prendere integratori anche perchè è ancora non ho finito il primo mese di wo ma magari più avanti leggero qualche guida e con il vostro aiuto le integrerò con la dieta. Grazie ancora a tutti aspetto risposta
Ho 19 anni peso 54 kg e son alto 1.70 ho una massa grassa di...(non trovo più il 3d con i consigli per calcolarla)..comunque sarà simile a quella del ragazzo che ha aperto il 3d... ho sempre avuto un fisico esile sin da piccolo, a 15 anni ho iniziato a fare pugilato perchè a modo mio volevo diventare un gigante, col passare del tempo son diventato agonista e quindi "schiavo" della mia categoria di peso, ho sempre fatto un minino wo basato su quella, quindi senza fare un lavoro di massa vero e proprio ma lavorando sulla forza esposiva. Da qualche mese ho appeso i guantoni al chiodo e vorrei iniziare a prender qualche kiletto (possibilmente anche più di qualche) e volevo sapere se la mia dieta fosse buona e se magari mi consigliavate qualcosa di più specifico, per la scheda dell wo apriro un post nell'altra sezione. Grazie a tutti vi scrivo la dieta:
Colazione: 100gr di latte con cereali, 4/5 biscotti con marmellata
Spuntino am: panino con 70gr di crudo/fesa di tacchino e insalata
Pranzo: 100gr di pasta/riso e 150gr di carne bianca o rossa il tutto accompagnato con della insalata e 1 banana
Spuntino pm: panino con 70gr di crudo/fesa di tacchino e insalata e banana
Cena: 100gr di pasta, 100gr di carne/pesce e 2 uova sode.
Spero che più o meno vada bene, mi hanno consigliato così ma mi fido più di voi , comunque per adesso non mi va di prendere integratori anche perchè è ancora non ho finito il primo mese di wo ma magari più avanti leggero qualche guida e con il vostro aiuto le integrerò con la dieta. Grazie ancora a tutti aspetto risposta
Commenta