If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come mi hai detto tu ho calcolato in un sito il mio fabisogno calorico che sarebbe di 2100 kcal..carboidrati 315..proteine 78.7 e grassi 58.4 ovviamente al giorno..la dieta quindi va bene?? ..pre il pre e post wo non ho idea di cosa mangiare, io ho portato degli esempi di persone che prendono il miele..oppure la banana e di altre che mangiano scatolette di tonno e fesa di tacchino, tu cosa mi consiglieresti per avere una bella carica cosi da affrontare per bene l'allenamento? e un bel quantitativo di proteine/carboidrati/aminoacidi etc ect.. per far rigenerare il muscolo do il wo?
pre-wo basta 1 mela + caffè.
altrimenti puoi iniziare a prendere integratori come caffeina e bcaa.
post-wo van benissimo 60g di gallette + 30g di proteine effettive(magre)
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
ok allora posto tutto quello di cui abbiamo parlato in definitivo e se ci sn altri problemi mi riprendete per quanto riguarda la dieta
MATTINO:
200gr di latte cn 60 gr di corn flake o 6 gallete di riso
SPUNTINO:
panino con 50 gr di affettati + 15gr di frutta secca (nei giorni ON e OF)
PRANZO: 100 gr di pasta/riso + 150 di carne rossa o bianca, insalata + 1 cucchiaio di olio
SPUNTINO: paninazzo 70gr di affettati
CENA: 100gr di carne rossa/bianca + 1 chucciaio di olio EVO (e se mi va la 100gr di pasta e frutta)
pre wo prendo una mela/banana e un caffè..post wo tonno..whey o albumi + gallette di riso o cmq carbo ad alto ig
ok teoricamente dovrei esserci ovviamente se c'è qualcosa che non và basta dirlo io non mi offendo anzi per quanto riguarda gli integratori vorrei smettere un po xke negli ultimi 2 anni ne ho abusato un po e non voglio ammazzare il mio fegato a 20anni, più avanti vorrei prendere della creatina ma poi aprirò un altro 3d
ok allora posto tutto quello di cui abbiamo parlato in definitivo e se ci sn altri problemi mi riprendete per quanto riguarda la dieta
MATTINO:
200gr di latte cn 60 gr di corn flake o 6 gallete di riso mancano le proteine
SPUNTINO:
panino con 50 gr di affettati + 15gr di frutta secca (nei giorni ON e OF)
PRANZO: 100 gr di pasta/riso + 100g di carne rossa o bianca, insalata + 2cucchiaio di olio (1 se c.rossa o pesce grasso)
SPUNTINO: paninazzo 70gr di affettati e grassi...
CENA: 100gr di carne rossa/bianca + 2 chucciaio di olio EVO (e se mi va la 100gr di pasta e frutta) la pasta nn se ti va..o la metti o no...io 1 piccola fonte di cho la manterrei
pre wo prendo una mela/banana e un caffè..post wo tonno..whey o albumi + gallette di riso o cmq carbo ad alto ig
ok teoricamente dovrei esserci ovviamente se c'è qualcosa che non và basta dirlo io non mi offendo anzi per quanto riguarda gli integratori vorrei smettere un po xke negli ultimi 2 anni ne ho abusato un po e non voglio ammazzare il mio fegato a 20anni, più avanti vorrei prendere della creatina ma poi aprirò un altro 3d
(ed evitiamo di sporcare i Thread altrui,per favore).
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ah?! ce l'hai cn me airone?? OF Topic a parte, ragazzi vi disturbo ancora per le ultime domandine dato che finisco l'allenamento verso le 8 lo spuntino post wo non posso farlo anche perchè non mangerei più a tavola, quindi che mi consigliate? aumento qualcosa a cena? vi posto la mia cena secondo la dieta
CENA
100gr di pasta + 100gr di carne rossa/bianca + 2 chucciaio di olio EVO + frutto a piacere
e un ultima cosa.. ci siamo dimenticati il pre nanna , ho letto che molti mangiano dei fiocchi di latte..cosa mi consigliate? e soprattutto cosa sono?? :\ ..grazie ancora
Come postwo va bene la tua cena, il prenanna nn è obbligatorio, i fiocchi di latte sono tipo yocca, puoi usare anche 50g di grana.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Vero! Sia come costo che come sapore...era per spiegarglieli.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta