Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ne vuol sapere di andarsene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ne vuol sapere di andarsene

    Ciao Ragazzi..chi segue il forum forse mi conoscerà..anche se adesso sono in massa pulita, faccio una sezione di cardio alla settimana...ho notato un'aumento della pancia notevole....ma qui sta il dilemma sono nella zona sotto i primi due addominali.cioè la ciambella infatti i primi due addominali sono visibili ..non ho mai avuto un'addome sventrato ma caspita che devo fare...



    qui potete vedere le mie foto...non si nota molto ma vi giuro che come mi siedo è un dramma

    #2
    ciao
    e quindi cosa vorresti sapere? se sei in massa c'è poco da fare, cmq stai benone io non mi farei sti problemi, tutta roba che riuscirai poi a togliere in def

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ciao
      e quindi cosa vorresti sapere? se sei in massa c'è poco da fare, cmq stai benone io non mi farei sti problemi, tutta roba che riuscirai poi a togliere in def
      Ciao Luna...si sono in massa pulita però...penso che sia rittenzione idrica...cosa mi consigli di comprare ?
      Last edited by dextining; 22-10-2009, 12:49:42.

      Commenta


        #4
        niente di particolare...se sei in massa è normale avere della ritenzione. un toccasana che ad ogni modo ci sta sempre per cercare di evitare il problema è il the verde, se vuoi prova con quello

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          niente di particolare...se sei in massa è normale avere della ritenzione. un toccasana che ad ogni modo ci sta sempre per cercare di evitare il problema è il the verde, se vuoi prova con quello
          Luna ho provato a bere il thè ieri notte e oggi ma nada...la pancia è sempre gonfia..come puoi vedere in questa foto fatta ieri

          Imageshack - dscf1616x

          solo i primi 4 quadrattini di addome si riescono a notare a ventre contratto..

          può essere che siccome sto quasi tutto il giorno seduto la pancia ne risente?

          quando sto a scuola sono più di 6 ore....
          quando lavoravo quest'estate come barista avevo l'addome come non mai perchè camminavo e restavo in piedi 8 ore...secondo te è un giusto ragionamento..

          Commenta


            #6
            ti ripeto che se sei in massa è normalissimo avere il problema...cmq dalla foto io non vedo niente di che.
            ad ogni modo non è che bevendo il the per un giorno tutto si sistema, è un discorso a lungo termine.

            se rivuoi l'addome dell'estate mettiti in def...non ci sono altre soluzioni

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎