Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sull'alimentazione e sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da shalya85 Visualizza Messaggio
    Grazie mille... ma scusa se te lo chiedo... perchè la corsa prima dell'utilizzo dei pesi è sconsigliata? kiss... e grazie ancora...
    la si fa alla fine per favorire il dimagrimento

    Originariamente Scritto da shalya85 Visualizza Messaggio
    un'altra cosa.. la mattina non riesco a fare colazione con l'affettato... quindi??? bastano le 4 fette biscottate con la marmellata???...
    se proprio non riesci pazienza, inserisci l'affettato nello spuntino mattutino assieme a yougurt magro e frutta secca

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da shalya85 Visualizza Messaggio
      Grazie mille... ma scusa se te lo chiedo... perchè la corsa prima dell'utilizzo dei pesi è sconsigliata? kiss... e grazie ancora...
      perchè a fine WO vai prima ad intaccare i grassi avendo depletato glicogeno coi pesi.

      Originariamente Scritto da shalya85 Visualizza Messaggio
      un'altra cosa.. la mattina non riesco a fare colazione con l'affettato... quindi??? bastano le 4 fette biscottate con la marmellata???...
      no, servono le proteine, se nn va bene l'affettato cambia fonte (albumi,, whey etc)

      EDIT: ops aveva già risposto lunetta...zorry!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        perfetto.... grazie mille ad entrambi... mi avete insegnato una cosa che non sapevo... ed io che ho sempre fatto prima il tapis roulant e poi i pesi... che stupidina... ma perchè le proteine sono indispensabili la mattina??!! cioè asciugano? scusate ma sono davvero inesperta al riguardo...

        Commenta


          #19
          e frutta secca??!! ad esempio???

          Commenta


            #20
            un'altra cosa... scusate se invio più di un sms breve ma le domande non mi vengono in mente tutte insieme... se al posto dell'affettato compro le proteine e le bevo la mattina insieme nel latte?? dove si comprano? e quanto ne devo bere al giorno?

            Commenta


              #21
              ahah

              1) c'è il tasto "edita" per evitare di mandare 3000 messaggi

              2) futta secca si intene a guscio: noci, mandorle, anacardi etc etc

              3) quanto affettato avevi in dieta? considera che solitamente il 20% del peso indicato per l'affettato è la quota proteica target, perciò il 20% del peso in polvere proteica, la trovi su * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #22
                perfetto... grazie mille... ma non è che le proteine mi ingrossano come i culturisti???

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da shalya85 Visualizza Messaggio
                  perfetto... grazie mille... ma non è che le proteine mi ingrossano come i culturisti???


                  ma pensa te...è la stessa cosa che mangiarti della carne o del pesce o qualsiasi altra fonte proteica...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎