Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione per individuo in sottopeso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione per individuo in sottopeso

    Salve a tutti,sono nuovo come potrete notare e mi sono iscritto per cercare una soluzione al mio problema,e questo mi sembra il posto giusto.
    Sono un ragazzo di 16 anni che ha un problema con il fisico,precisamente col peso.
    Forse qualcuno mi puo' aiutare a fare una dieta per ingrassare,queste sono le mie informazioni:
    Altezza = 179 cm
    Peso = 54 kg
    Circonferenza polso = 17 cm
    Massa grassa = 4.77 %
    Aggiungo che gioco in una squadra di calcio a livello regionale,faccio 3 allenamenti a settimana(martedi',giovedi',venerdi') di circa un'ora e mezza ciascuno e la domenica mattina la partita.
    Avrei bisogno di formare un fisico piu' decente e guardabile,non mi interessa essere muscoloso/palestrato;preferisco non assumere medicinali o sostanze varie;non ho problemi col cibo,sono pronto a sacrificarmi pur di raggiungere il mio obbiettivo.
    Ringrazio tutti coloro che avranno la pazienza di leggere e aiutarmi.

    #2
    Per Regolamento (che invito a leggere prima di postare) non si possono fare diete da zero.
    Posta ciò che mangi e poi qualcuno degli esperti ci darà un'occhiata.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Non ho un'alimentazione fissa a orari fissi,mangio quello che mi capita quando mi viene fame.Sono sempre stato magro,non tendo tanto a ingrassare.

      Commenta


        #4
        anche io sono molto magro...2 mesi fa ero nella tua stessa condizione 1,80 per 54 kg...con costanza e seguendo una certa dieta poi allenamento in palestra...aiuta moltissimo...ho preso quei 2,5 kg..!!

        quindi posta quello che mangi cosi ti aiutiamo a correggere l' alimentazione e informati un pò , ci sono molte guide a proposito...
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Napalm93 Visualizza Messaggio
          Non ho un'alimentazione fissa a orari fissi,mangio quello che mi capita quando mi viene fame.Sono sempre stato magro,non tendo tanto a ingrassare.
          credo che da questo post tu sappia da solo capire il tuo problema.

          se non hai una dieta fissa ORA, posta ciò che pensi che farai POI.
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            Innanzitutto non intendo fare palestra,bloccherebbe lo sviluppo.
            Dico quello che mangio piu' frequentemente:
            Mattina: tazza di latte(purtroppo non ho tempo per fare una colazione decente)
            Spuntino a scuola: 2 brioche e un panino con salame e tonnata/sottiletta
            Pranzo: piatto di pasta,qualcosa di contorno(ma in piccole quantita'),come frutta mangio sempre una banana,raramente la mela.
            Spuntino: uno o due panini piu' yogurt bianco e cioccolate varie
            Cena: secondo piu' una banana e qualche cioccolata
            So che mangio poco,e quindi sono disposto anche a riempirmi,la forza di volonta' e' dalla mia parte.
            Mi scuso per non aver postato prima cio' che mangio di solito.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Napalm93 Visualizza Messaggio
              Salve a tutti,sono nuovo come potrete notare e mi sono iscritto per cercare una soluzione al mio problema,e questo mi sembra il posto giusto.
              Sono un ragazzo di 16 anni che ha un problema con il fisico,precisamente col peso.
              Forse qualcuno mi puo' aiutare a fare una dieta per ingrassare,queste sono le mie informazioni:
              Altezza = 179 cm
              Peso = 54 kg
              Circonferenza polso = 17 cm
              Massa grassa = 4.77 %
              Aggiungo che gioco in una squadra di calcio a livello regionale,faccio 3 allenamenti a settimana(martedi',giovedi',venerdi') di circa un'ora e mezza ciascuno e la domenica mattina la partita.
              Avrei bisogno di formare un fisico piu' decente e guardabile,non mi interessa essere muscoloso/palestrato;preferisco non assumere medicinali o sostanze varie;non ho problemi col cibo,sono pronto a sacrificarmi pur di raggiungere il mio obbiettivo.
              Ringrazio tutti coloro che avranno la pazienza di leggere e aiutarmi.
              Originariamente Scritto da Napalm93 Visualizza Messaggio
              Innanzitutto non intendo fare palestra,bloccherebbe lo sviluppo.
              Dico quello che mangio piu' frequentemente:
              Mattina: tazza di latte(purtroppo non ho tempo per fare una colazione decente)
              Spuntino a scuola: 2 brioche e un panino con salame e tonnata/sottiletta
              Pranzo: piatto di pasta,qualcosa di contorno(ma in piccole quantita'),come frutta mangio sempre una banana,raramente la mela.
              Spuntino: uno o due panini piu' yogurt bianco e cioccolate varie
              Cena: secondo piu' una banana e qualche cioccolata
              So che mangio poco,e quindi sono disposto anche a riempirmi,la forza di volonta' e' dalla mia parte.
              Mi scuso per non aver postato prima cio' che mangio di solito.


              cmq alimentazione pessima...dai 1 letta ai 3d consigliati e fatti 1 cultura alimentare dato che vedndo quello che scrivi la tua viene da quelli di UNOMattina

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎