Help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aramisse
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Help

    Ciao a tutti! Ho 38 anni, sono alto 1.85, peso 86 Kg. Sono diversi anni che mi alleno con risultati insufficenti e penso che sia giunto il momento di applicare una corretta alimentazione. Avete uno schema " tipo " da suggerirmi ed anche delle indicazioni su i liquidi da assumere giornalmente. Aggiungo che purtroppo quest'anno posso allenarmi " solo " due volte alla settimana.
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao

    diete da zero, per regolamento, non se ne fanno, devi postare prima tu come mangi e poi ti si daranno eventuali consigli.

    aggiornaci

    Commenta

    • Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da aramisse Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti! Ho 38 anni, sono alto 1.85, peso 86 Kg. Sono diversi anni che mi alleno con risultati insufficenti e penso che sia giunto il momento di applicare una corretta alimentazione. Avete uno schema " tipo " da suggerirmi ed anche delle indicazioni su i liquidi da assumere giornalmente. Aggiungo che purtroppo quest'anno posso allenarmi " solo " due volte alla settimana.
      il regolamento quando ci si iscrive a 1 forum leggerlo è proprio dura

      Commenta

      • aramisse
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Innanzitutto mi scuso per non aver letto con attenzione il regolamento e preciso che la mia alimentazione consiste in una fugace colazione ( caffè e cornetto ), in un pranzo con un primo e un contorno, e la cena standard con bistecca e contorno. Come potete leggere è una non-alimentazione tipo alla quale cercavo sdi sopperire con l'assunzione di proteine in polvere, aminoacidi e ciclicamente di creatina, ma con scarzi risultati

        Commenta

        • Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da aramisse Visualizza Messaggio
          Innanzitutto mi scuso per non aver letto con attenzione il regolamento e preciso che la mia alimentazione consiste in una fugace colazione ( caffè e cornetto ), in un pranzo con un primo e un contorno, e la cena standard con bistecca e contorno. Come potete leggere è una non-alimentazione tipo alla quale cercavo sdi sopperire con l'assunzione di proteine in polvere, aminoacidi e ciclicamente di creatina, ma con scarzi risultati
          SENZA 1 ALIMENTAZIONE corretta gli integratori servono a poco o nulla...data la tua situazione è meglio se dai 1 letta ai 3d consigliati o guardi diete già corrette x altri in modo da capire come strutturarne 1 tua

          Commenta

          • aramisse
            Bodyweb Member
            • Oct 2009
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Solo un'ultima cosa.....una volta individuata una dieta, bisogna seguirla tutti i giorni o solo nei giorni i allenamento e poi quanta acqua bisogna assumere.

            Commenta

            • luna80
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 40324
              • 1,256
              • 1,301
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

              #7
              la dieta è da seguire tutti i giorni...deve diventare uno stile di vita non un'imposizione da seguire alla lettera tutti i giorni.

              per la quantità d'acqua direi minimo minimo 2l al giorno...poi dipende da tanti fattori.

              l'alimentazione così come l'hai postata non va bene...ti rimando a quanto scritto da pedro.

              Commenta

              • aramisse
                Bodyweb Member
                • Oct 2009
                • 9
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Grazie

                Commenta

                Working...
                X