Ciao a tutti! Ho 38 anni, sono alto 1.85, peso 86 Kg. Sono diversi anni che mi alleno con risultati insufficenti e penso che sia giunto il momento di applicare una corretta alimentazione. Avete uno schema " tipo " da suggerirmi ed anche delle indicazioni su i liquidi da assumere giornalmente. Aggiungo che purtroppo quest'anno posso allenarmi " solo " due volte alla settimana.
Help
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aramisse Visualizza MessaggioCiao a tutti! Ho 38 anni, sono alto 1.85, peso 86 Kg. Sono diversi anni che mi alleno con risultati insufficenti e penso che sia giunto il momento di applicare una corretta alimentazione. Avete uno schema " tipo " da suggerirmi ed anche delle indicazioni su i liquidi da assumere giornalmente. Aggiungo che purtroppo quest'anno posso allenarmi " solo " due volte alla settimana.
Commenta
-
-
Innanzitutto mi scuso per non aver letto con attenzione il regolamento e preciso che la mia alimentazione consiste in una fugace colazione ( caffè e cornetto ), in un pranzo con un primo e un contorno, e la cena standard con bistecca e contorno. Come potete leggere è una non-alimentazione tipo alla quale cercavo sdi sopperire con l'assunzione di proteine in polvere, aminoacidi e ciclicamente di creatina, ma con scarzi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aramisse Visualizza MessaggioInnanzitutto mi scuso per non aver letto con attenzione il regolamento e preciso che la mia alimentazione consiste in una fugace colazione ( caffè e cornetto ), in un pranzo con un primo e un contorno, e la cena standard con bistecca e contorno. Come potete leggere è una non-alimentazione tipo alla quale cercavo sdi sopperire con l'assunzione di proteine in polvere, aminoacidi e ciclicamente di creatina, ma con scarzi risultati
Commenta
-
-
la dieta è da seguire tutti i giorni...deve diventare uno stile di vita non un'imposizione da seguire alla lettera tutti i giorni.
per la quantità d'acqua direi minimo minimo 2l al giorno...poi dipende da tanti fattori.
l'alimentazione così come l'hai postata non va bene...ti rimando a quanto scritto da pedro.
Commenta
-
Commenta